• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema ricezione canali mediaset

fabio7824

Digital-Forum New User
Registrato
4 Febbraio 2018
Messaggi
1
Ciao a tutti, vi spiego il mio problema, da un po di tempo i canali mediaset mi saltano.
Come impianto ho miscelato il segnale terrestre e quello satellitare e vedo la tv terrestre con digital key.
Prima vedevo tutto bene adesso da un po solo i canali mediaset saltano, cosa può essere? Ah dimenticavo ho anche un amplificatore di segnale.
Io abito a canelli
 
Ciao, noi siamo di zona, non mi risultano problemi ai ripetitori di Canelli caffi o incisa (i 3 che servono la zona)

É probabile che si tratti di un disturbo lte o comunque un problema di ricezione,

Hai piu di 1 televisore? Se si ti da lo stesso problema su tutti? Hai una sola antenna o piu di una eda che direzione ricevi?

senza una misura sul posto sara difficile darti aiuto, se ti servono informazioni chiedi pure
 
salve sono un nuovo iscritto e volevo confermare anche io la difficolta' di ricezione canali mediaset, che dal mese di giugno ogni paio di secondi si interrompe con schermo nero, per poi riprendere dopo qualche secondo, cosi tutti i canali mediaset, io abito a Cagliari, e il mio tvc è un lg42la740s.
 
salve sono un nuovo iscritto e volevo confermare anche io la difficolta' di ricezione canali mediaset, che dal mese di giugno ogni paio di secondi si interrompe con schermo nero, per poi riprendere dopo qualche secondo, cosi tutti i canali mediaset, io abito a Cagliari, e il mio tvc è un lg42la740s.
Benvenuto.
Comunque se quello sta in Piemonte e tu in Sardegna (per di più a Cagliari, che d'estate può subire interferenze fin dalla Tunisia) non hai nulla da confermare, perchè non c'entra nulla...
Come detto agli altri descrivi il tuo impianto d'antenna ;)
 
Indietro
Alto Basso