• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità di Sky Q con Tivusat

Ma un dispositivo con una configurazione così complicata per caso lo hanno pure certificato Tivùsat?
 
Ma un dispositivo con una configurazione così complicata per caso lo hanno pure certificato Tivùsat?

In verità no, ha la Common interface ma non è certificato. Però non credo che per questo motivo non riesco a vedere tivusat...
 
733facd9e0e92afbdec0580406dd86b9.jpg


Esattamente questa è la schermata di unicable

Ma la fai dopo la conferma degli ID quando vedi uno dei 4 canali unicable indicati sopra ? solo uno di questi 4 funzionerá 1210, 1420, 1680 e 2040

O ti da solo dei numeri da 1 a 7 ?
mi sembra di aver capito che cambiando ID ti cambia la frequenza unicable preimpostata che si vede nella schermata , quando vedi una delle 4 dai conferma sotto...
 
Ultima modifica:
Ma la fai dopo la conferma... degli ID quando vedi uno dei 4 canali unicable indicati sopra ? solo uno di questi 4 funzionerá 1210, 1420, 1680 e 2040

o ti da solo dei numeri da 1 a 7 ?
mi sembra di aver capito che cambiando ID ti cambia la frequenza unicable preimpostata , quando vedi una delle 4 dai conferma sotto...

Quando vado su Id canale li posso cambiare da 1 a 7 e a seconda di cosa metto cambia la frequenza. Il problema che nessuno mi da le 4 frequenze indicate da voi. Mi da numeri vicini ma non espressamente quelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quando vado su Id canale li posso cambiare da 1 a 7 e a seconda di cosa metto cambia la frequenza. Il problema che nessuno mi da le 4 frequenze indicate da voi. Mi da numeri vicini ma non espressamente quelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora buttalo non si puó fare niente , o fai un reset di fabbrica o aggiorni il software se ce ne uno disponibile
 
Quando vado su Id canale li posso cambiare da 1 a 7 e a seconda di cosa metto cambia la frequenza. Il problema che nessuno mi da le 4 frequenze indicate da voi. Mi da numeri vicini ma non espressamente quelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Prova a cambiare frequenza dopo aver impostato il numero di canale più vicino.
 
Non c'è un altra configurazione che proponga solo quattro canali, 0-1-2-3 oppure 1-2-3-4, con le frequenze già preimpostate: 1210-1420-1680-2040 ??

Magari ci sono diversi tipi di LNB e impostazioni da scegliere e tra queste ce n'è anche una simile a sopra, che ti propone già quelle 4 frequenze SCR, e scegli la prima o una qualunque.
 
Non c'è un altra configurazione che proponga solo quattro canali, 0-1-2-3 oppure 1-2-3-4, con le frequenze già preimpostate: 1210-1420-1680-2040 ??

Magari ci sono diversi tipi di LNB e impostazioni da scegliere e tra queste ce n'è anche una simile a sopra, che ti propone già quelle 4 frequenze SCR, e scegli la prima o una qualunque.

Ho provato appunto quelle vicine ma niente da fare....
 
Quando vado su Id canale li posso cambiare da 1 a 7 e a seconda di cosa metto cambia la frequenza. Il problema che nessuno mi da le 4 frequenze indicate da voi. Mi da numeri vicini ma non espressamente quelli


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Allora la tv non è compatibile per usare i canali dCSS standard

Del resto anche il decoder tivusat Strong 4K, ha problemi con il dCSS

Prova a contattare l'assistenza
 
Buonasera,
Ma con Sky q non c’è la possibilità di ordinare automaticamente i canali tv sat?
È possibile che i primi canali siano quelli arabi?
Grazie


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Forse hai fatto confusione, qui si sta parlando della possibilità di poter collegare alla stesso LNB sia lo Sky Q sia un altro decoder tivusat

Non centra niente con i canali satellitari extra che si ricevono con lo Sky Q ;)
 
Indietro
Alto Basso