• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Radio Italia Trend TV HD (canale 726 sky e 63 tivùsat)

Sulla frequenza 11662 è stato aggiunto il canale RadioItalia Rap promo. Trasmette lo stesso promo in loop in onda su Test TSPZ, anche se leggermente in anticipo.

Sono quindi due flussi a/v diversi ;)
 
Sulla frequenza 11662 è stato aggiunto il canale RadioItalia Rap promo. Trasmette lo stesso promo in loop in onda su Test TSPZ, anche se leggermente in anticipo.

Sono quindi due flussi a/v diversi ;)

Sempre hd o in sd?
 
Adesso ho visto che sulla 11662 abbiamo:

Radio Italia Rap, sempre in HD a 1440x1080, con promo della radio

Test TSPZ, anche lui in HD a 1440x1080, con promo di Telespazio
 
Si esatto. Oggi pomeriggio entrambi trasmettevano il promo di radio italia rap in loop.
Nel tardo pomeriggio su Test TSPZ hanno rimesso il promo di Telespazio in loop.

Quindi ora dobbiamo cercare il canale con l'id corretto Radio Italia Rap :)
 
Da questa sera sul canale Test TSPZ sono partiti dei test di trasmissione. Rotazione musicale senza alcun logo di rete alternata dal promo di Radio Italia Rap.

Il tutto senza logo di rete e/o grafica.

Su Radio Italia Rap invece il solito promo in loop... ;)
 
Da questa sera sul canale Test TSPZ sono partiti dei test di trasmissione. Rotazione musicale senza alcun logo di rete alternata dal promo di Radio Italia Rap.

Il tutto senza logo di rete e/o grafica.

Su Radio Italia Rap invece il solito promo in loop... ;)

Immagino già questa radio-tv in diversi bar e pub popolati da giovanissimi e non, amanti del rap :D
 
I vecchi video sono in upscale e magari anche in 4:3 e trasmessi a pieno schermo in stile Radio Italia TV. I nuovi video invece sono in HD Nativo.
 
No sempre 1440x1080i

Adesso Fabri Fibra. Prima ho visto Frankie hi-nrg, Tiziano Ferro ft qualche rapper e Jax e Fedez...
Prima Papu ha visto anche Caparezza.
 
Non penso. E' più probabile che abbiano loro problemi nell'emissione. Infatti sto notando anch'io problemi su alcuni video almeno... Non sono fluidi.
 
Io non noto problemi. Solo nel video di Fabri Fibra ci sono evidenti problemi.

EDIT: No come non detto... confermo qualche problema nel flusso audio/video anche sui nuovi video (in HD Nativo).
 
Indietro
Alto Basso