• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Modifica delle condizioni a partire dal 5 aprile 2018: chiarimento

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Ciao a tutti.
Ho da poco letto sul sito di wind che,per quanto la telefonia fissa, è possibile inviare una comunicazione per recesso o passaggio ad altro operatore. Nello specifico riporto quanto segue: " ...passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione nei 30 giorni precedenti il 5 aprile 2018..." Questo significa che la comunicazione per passaggio ad altro operatore deve essere inviata necessariamente a partire dal giorno 06/03/18 e come ultimo giorno disponibile il 04/04/18 ? Oppure significa che non oltre il 4 aprile bisogna già essere passati ad altro operatore ? Grazie come sempre per una risposta.
 
La stessa cosa è scritta nelle condizioni di recesso per Fastweb, che vorrei far effettuare ad un mio amico, dove viene indicato che il recesso deve essere comunicato dal 4 marzo. La comunicazione non è affatto chiara, e lascia dubbi per chi lo effettua in questo mese. Chi ha notizie più precise? Grazie.
 
La stessa cosa è scritta nelle condizioni di recesso per Fastweb, che vorrei far effettuare ad un mio amico, dove viene indicato che il recesso deve essere comunicato dal 4 marzo. La comunicazione non è affatto chiara, e lascia dubbi per chi lo effettua in questo mese. Chi ha notizie più precise? Grazie.

Infatti un altro dubbio e' questo: se invio la comunicazione prima dei 30 giorni precedenti il 5 aprile, per esempio pure domani 6 febbraio 2018, sarebbe ritenuta valida? Ho inviato anche un messaggio su twitter a wind e come risposta ho ricevuto il copia/incolla del comunicato presente sul loro sito...

- edit -
Mi è stato detto dal 155 che nella prossima fattura saranno comunicate le modalità di recesso o passaggio ad altro operatore. Entro il 4 aprile bisognerà inviare comunicazione ed eventualmente già essere passati ad altro operatore
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso