Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Neofita senza antenna, vorrebbe vedere digitale terrestre

Digital-Forum Junior

Predefinito Neofita senza antenna, vorrebbe vedere digitale terrestre

buonaserata a tutti,
    abito in una casa sprovvista di antenna e al momento senza parabola,
    pensavo di fare il prova sky a 9 euro per farmi installare l'impianto e poi non proseguendo con l'abbonamento utilizzare il vecchio 9701 che usavo per vedere sky con abbonamento regolare molti anni fa a casa dei miei, per vedere il digitale terrestre,
    vi chiedo come procedere e di cosa necessito?
    non ho mai modificato il decoder che avevo dismesso quando, se ricordo bene, sky aveva cambiato codifica e mi aveva inviato decoder loro (che ho ancora con vecchia scheda ma non in uso), dite che pu˛ essere ancora un alternativa valida?
    grazie per l'aiuto

L'avatar di ERCOLINO
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Il Nokia 9701 non Ŕ un decoder DTT. (Ormai non ci fai pi¨ niente con quel decoder)

Se installi la parabola, ti serve al limite un decoder tivusat in modo da vedere molti canali DTT sul satellite tramite tivusat.

Nel caso ti consiglio di andare in sezione tivusat

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie per la celere risposta, mi sembrava di aver letto qui sul forum che installando software alternativo si riusciva con scheda tv sat a vedere i canali del ddt terrestre tramite parabola

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angelfly Visualizza Messaggio
    grazie per la celere risposta, mi sembrava di aver letto qui sul forum che installando software alternativo si riusciva con scheda tv sat a vedere i canali del ddt terrestre tramite parabola
    Stai parlando di Tivusat, ma ho serissimi dubbi (per non dire che mi pare impossibile) che un vecchio decoder possa essere adattato all'uso della relativa scheda...

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Conviene comprare un decoder HD certificato Tiv¨sat con tessera abbinata, quelli marca Humax dovrebbero andare bene e costano un po' meno, a partire da 120€ circa.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Junior

Predefinito

grazie a tutti per le risposte

Digital-Forum Senior

Predefinito nokia 9701

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Stai parlando di Tivusat, ma ho serissimi dubbi (per non dire che mi pare impossibile) che un vecchio decoder possa essere adattato all'uso della relativa scheda...
    mi dispiace contraddirti ma ti assicuro che ci sono due modelli di goldbox che sono in grado di leggere la scheda tivusat. Ormai Ŕ piu di un anno che nn ci metto mano. non ho piu l 'attrezzatura ( pc con windows xp) e nn mi ricordo piu come si fa . ma certamente Ŕ possibile. Certp nn ne vale neanche la pena ma se ne hai uno sottomano puoi passarti il tempo, L altro modello e lo strong 8100. Dopo un po pero hli 8100 nn leggono piu la tessera. Per il 9701 s a tuttora ne esistono di funzionanti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio
    LocalitÓ
    reggio emilia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agiambro Visualizza Messaggio
    mi dispiace contraddirti ma ti assicuro che ci sono due modelli di goldbox che sono in grado di leggere la scheda tivusat. Ormai Ŕ piu di un anno che nn ci metto mano. non ho piu l 'attrezzatura ( pc con windows xp) e nn mi ricordo piu come si fa . ma certamente Ŕ possibile. Certp nn ne vale neanche la pena ma se ne hai uno sottomano puoi passarti il tempo, L altro modello e lo strong 8100. Dopo un po pero hli 8100 nn leggono piu la tessera. Per il 9701 s a tuttora ne esistono di funzionanti
    Non avevo dubbi che ci potessero essere possibilitÓ di questo tipo, ma io non lo farei nemmeno se mi pagano, troppe incertezze, come tu stesso hai sottolineato...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato