• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pubblicità regionale su Sky Sport?

mirkopira

Digital-Forum Senior Master
Registrato
11 Novembre 2004
Messaggi
1.939
Località
TO
Ciao a tutti!
Ma vi risulta che Sky possa mandare in onda pubblicità regionali a seconda della regione dell’abbonato?
Vi spiego, stavo guardando Sky Sport 3, durante la pubblicità è andato in onda lo spot di una carrozzeria di Torino (io abito in provincia)...la cosa strana è che, a parte la scarsa qualità...e vabbè...tutti i promo avevano il logo sky sport mentre quella no...
Sarà per caso una pubblicità di SkyAdSmart?
Grazie!
 
Sicuramente si tratta di AdSmart. Per fare la controprova basta riavvolgere il video e lo spot appena passato non ci sarà più. Almeno al momento del lancio funzionava così.
 
Assolutamente sì,si tratta di AdSmart. Per fare la controprova basta riavvolgere il video e lo spot appena passato non ci sarà più.

Avevo letto questa cosa sul forum...ho riavvolto ma c’era ancora!

Edit: GPP ha ragione, avevo registrato quel pezzo ed effettivamente la pubblicità non c’è più!
 
Ultima modifica:
Sicuramente si tratta di AdSmart. Per fare la controprova basta riavvolgere il video e lo spot appena passato non ci sarà più. Almeno al momento del lancio funzionava così.
Come si può contattare l'ufficio marketing per AdSmart? Sarei interessatissimo ad una pubblicità a livello provinciale. Sapete se è possibile?
 
Come si può contattare l'ufficio marketing per AdSmart? Sarei interessatissimo ad una pubblicità a livello provinciale. Sapete se è possibile?
Ma poi se gli abbonati lo disattivano, io credo di averlo fatto, o se non si ha il mysky ma il decoder normale, rischi di pagare caro e salato e la pubblicità la vedono in pochi. Forse si ha più visibilità su Telecupole (c'è pure su Sky) e costa meno. :D
 
La fanno dopo le partite di serie B

Non so cosa ci fosse prima...dopo la pubblicità c’era lo speciale su Nainggolan.
Non è male però per una piccola realtà provinciale avere 30 secondi di visibilità su Sky Sport...poi dipende quanto costa!
 
Io ho visto il listino pubblicitario Sky, ec l'unica cosa che posso permettermi (senza problemi) è su Sky tg24 alle 8 di mattina si scala nazionale.
Il problema della serie B è che per me è poco interessante, visto che in provincia di Cuneo non ci sono squadre e dubito che tanti guardino il Novara od il Vercelli. Figuriamoci il resto. Su altri canali non viene fatta?

Ps: grazie Papu
 
Sicuramente si tratta di AdSmart. Per fare la controprova basta riavvolgere il video e lo spot appena passato non ci sarà più. Almeno al momento del lancio funzionava così.

Non sapevo si riuscisse a fare questa cosa... quindi se la registro col mysky non riappare, la tecnologia non finisce mai di stupirti... pensavo che le pubblicità locali andassero in onda in tutta Italia (sai, magari si gioca Salernitana-Bari e vanno in onda spot di attività locali perchè lo spettatore maggiore è di quelle zone, seppur magari si trovi in altre parti d'Italia)
 
Indietro
Alto Basso