• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-marzo 2018

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.271
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

infinity_featured.png



INFINITY PREMIERE: OGNI SETTIMANA UN FILM IN ANTEPRIMA

IN EVIDENZA

art_main_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una rocambolesca operazione di ripiegamento. Il piano di evacuazione coinvolge anche le imbarcazioni civili, requisite per rimpatriare il contingente e continuare la guerra contro il Terzo Reich. L'impegno profuso dalle navi militari e dalle little ship assicura una "vittoria dentro la disfatta". Vittoria capitale per l'avvenire e la promessa della futura liberazione del continente.L'Operazione Dynamo si svolse in 8 giorni e riuscì a salvare la vita a 338.226 soldati da un'imminente invasione. Il film ha ottenuto 6 candidature a Premi Oscar 2018 (miglior film, Miglior regia a Christopher Nolan, miglior fotografia a Hoyte Van Hoytema, miglior colonna sonora originale a Hans Zimmer, miglior scenografia a Gary Fettis, miglior montaggio a Lee Smith) e 3 candidature a Golden Globes. In Italia al Box Office Dunkirk ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 8,6 milioni di euro e 3 milioni di euro nel primo weekend
TRAILER

locandina-1_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Viviana e Modesto sono amanti. Molto diversi tra loro, continuano ad avere una doppia vita frequentandosi di nascosto dai rispettivi coniugi. Il loro rapporto, però, sembra giunto a un punto morto e così Viviana trascina Modesto dall'analista per cercare una soluzione. Lo psicologo, dal canto suo, si troverà nella bizzarra posizione di dover affrontare una terapia di coppia per amanti...
TRAILER

DAL 02 MARZO
DUNKIRK-replay

DAL 09 MARZO
CHIPS-replay

DAL 16 MARZO
LEGO NINJAGO

DAL 23 MARZO
ANNABELLE 2-replay

DAL 30 MARZO
TERAPIA DI COPPIA PER AMANTI


CONTENUTI IN 4K HDR

DAL 15 MARZO
LEGO NINJAGO
IT (2017)
GEOSTORM
JUSTICE LEAGUE
JUSTICE LEAGUE: SUICIDE SQUAD



GLI ALTRI TITOLI DISPONIBILI IN CATALOGO


IN EVIDENZA
la-frode-la-locandina-italiana-del-film-267278_jpg_191x283_crop.jpg

Il magnate Robert Miller, alla vigilia del suo 60esimo compleanno, sembra il ritratto del successo sia negli affari che nella vita familiare. Ma dietro la facciata dorata, Miller sta in realtà cercando disperatamente di vendere il suo impero finanziario a una grande banca prima che le frodi da lui perpetrate per anni vengano scoperte. Abile nel nascondere la sua reale situazione finanziaria alla moglie Ellen e alla brillante figlia ed erede Brooke, Miller riesce anche a bilanciare la vita familiare con una relazione extraconiugale con la giovane e bellissima Julie. Ma proprio mentre è a un passo dal chiudere la trattativa, un errore sanguinoso cattura l'attenzione del detective Michael Bryer della NYPD. In una disperata corsa contro il tempo, Miller dovrà cercare un modo per non perdere tutta la sua vita.
TRAILER

pets_italy_1sht-3_jpg_191x283_crop_q85.jpg

La vita di Max, cucciolo privilegiato che vive in un appartamento di Manhattan, viene sconvolta quando il suo proprietario porta a casa un bastardino caotico di nome Duke. I due, che non vanno per niente d'accordo, dovranno mettere da parte le rivalità quando scoprono che un adorabile coniglio bianco di nome Snowball sta mettendo insieme un esercito di animali da compagnia abbandonati per vendicarsi dei cuccioli ben tenuti e dei loro padroni.
TRAILER

ouija2_rgb_online_comp10_ita_jpg_191x283_crop_q85.jpg

Los Angeles, 1965. Una madre vedova e le sue due figlie tentano di rivitalizzare la loro attività commerciale con qualche nuova trovata. Inavvertitamente, però, invitano una forza malefica nella loro casa. Quando la figlia minore diviene preda dello spirito maligno, la famiglia sarà costretta ad affrontare le proprie paure per salvare la ragazzina e rispedire il male da dove è venuto.
TRAILER

DAL 01 MARZO
Interstellar
Beyond the lights
Senza santi in Paradiso
Effie Gray
Adult beginners
Roger Waters the Wall
Steve Jobs: the man in the machine
Certamente, forse

DAL 02 MARZO
Cuori ribelli

DAL 03 MARZO
Welcome Home, Roscoe Jenkins - A casa con i miei
The Other Wife - L'altra moglie

DAL 04 MARZO
La guerra di Charlie Wilson

DAL 05 MARZO
Shakespeare in Love

DAL 06 MARZO
Pets - Vita da animali

DAL 08 MARZO
Parto col folle

DAL 09 MARZO
Jonah Hex: una spietata vendetta

DAL 10 MARZO
Forever Young

DAL 14 MARZO
La frode

DAL 16 MARZO
Loro chi?

DAL 18 MARZO
Hitman: Agent 47

DAL 19 MARZO
Philomena

DAL 22 MARZO
Ouija - L'origine del male

DAL 23 MARZO
Pan - Viaggio sull'isola che non c'è

DAL 24 MARZO
Crimson peak

DAL 28 MARZO
I vichinghi

DAL 31 MARZO
Midnight special - Fuga nella notte
 
Ultima modifica:
I contenuti in 4K sono anteprime gratuite che poi nei mesi successivi passeranno come anteprime non in 4K, giusto?
 
Ok, però essendoci It, Justice league, che non sono ancora passati in anteprima, ciò non preclude che arriveranno nei prossimi mesi in HD come di consueto, giusto?
 
Grazie per l'anteprima molto puntuale e per aver inserito anche i titoli in 4k.

Trovo che su quest'aspetto Infinity dopo un lungo periodo di immobilismo abbia aggiunto negli ultimi mesi degli ottimi titoli, peccato però che io non riesca più a vederli per problemi di connessione (che ho solo con Infinity: Netflix in 4k lo vedo tranquillamente).
 
Ho inserito i film di library. Quindi, il primo post è completo :)
 
Ho inserito i film di library. Quindi, il primo post è completo :)

Scusa una domanda:
Stasera scade il replay di Dunkirk se lo scarico subito e poi lo guardo entro 48 ore posso vederlo senza pafarlo?
E se vado sulla locandina mi esce la scritta
Noleggiato fino al 28/03/2018 cosa vuol dire che posso vederlo gratis online fino a quella data?
 
Scusa una domanda:
Stasera scade il replay di Dunkirk se lo scarico subito e poi lo guardo entro 48 ore posso vederlo senza pafarlo?
E se vado sulla locandina mi esce la scritta
Noleggiato fino al 28/03/2018 cosa vuol dire che posso vederlo gratis online fino a quella data?
Sì puoi tranquillamente scaricarlo.
Quanto alla scadenza, quella indicata è probabilmente la data di cessazione della tua sottoscrizione. Il film è open sono alla mezzanotte di stasera.
 
Indietro
Alto Basso