• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Fabruz

Digital-Forum Silver Master
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
3.081
Località
Milano
Personalmente non mi appassionano molto le olimpiadi invernali, per orari, per il periodo in cui si svolgono e per la concomitanza con altri eventi (sei nazioni su tutti) che preferisco. Ciò premesso, sky ha stufato. Vuole avere tutto a prezzo di saldo, ormai punta solo sul calcio e ha relegato il resto a poco e nulla. Basket e rugby ridimensionati, soldi tutti sulla champions league, questa spada di damocle della serie a che avrebbe voluto aggiudicarsi a poco. Parlano di libero mercato, esclusive, poi qualcuno (mediapro) offre più di loro e minacciano vie legali. Con discovery cosa pretendevano, che gliele regalasse? Sveglia è da mesi che sappiamo che su sky non c'è traccia delle olimpiadi, sparite da magazine, pubblicità e guide tv. Sky è morta, la tv è morta, hanno una strizza tremenda di perdere sta serie a perché ormai tra streaming netflix e cose varie sanno che hanno chiuso. I giovani usano altro, i vecchi guardano sanremo, il mondo va avanti e sky sta ferma al palo. Per quanto in questa vicenda discovery sia stata un po' scorretta nella comunicazione, eurosport è nel presente, sky è rimasta a 10 anni fa

Buongiorno
sono iniziate le olimpiadi proprio oggi e ho notato che Sky (attraverso Eurosport) non trasmette l'EVENTO DELL'ANNO dopo che ci aveva illusi negli anni passati con Vancouver 2012 e Londra 2014
Mi dispiace, sono MOLTO ma MOLTO DELUSO ... non credo più al servizio SKY (sicuramente farò disdetta e cercherò altre tv o internet per vedere lo sport VERO nei prossimi anni).
Claudio
 
Personalmente non mi appassionano molto le olimpiadi invernali, per orari, per il periodo in cui si svolgono e per la concomitanza con altri eventi (sei nazioni su tutti) che preferisco. Ciò premesso, sky ha stufato. Vuole avere tutto a prezzo di saldo, ormai punta solo sul calcio e ha relegato il resto a poco e nulla. Basket e rugby ridimensionati, soldi tutti sulla champions league, questa spada di damocle della serie a che avrebbe voluto aggiudicarsi a poco. Parlano di libero mercato, esclusive, poi qualcuno (mediapro) offre più di loro e minacciano vie legali. Con discovery cosa pretendevano, che gliele regalasse? Sveglia è da mesi che sappiamo che su sky non c'è traccia delle olimpiadi, sparite da magazine, pubblicità e guide tv. Sky è morta, la tv è morta, hanno una strizza tremenda di perdere sta serie a perché ormai tra streaming netflix e cose varie sanno che hanno chiuso. I giovani usano altro, i vecchi guardano sanremo, il mondo va avanti e sky sta ferma al palo. Per quanto in questa vicenda discovery sia stata un po' scorretta nella comunicazione, eurosport è nel presente, sky è rimasta a 10 anni fa

Eurosport non è proprio nel presente, perché non risponde su facebook, e la qualità del player è a volte imbarazzante rispetto ad altri servizi, come anche le modalità di fruizione.
 
Ma che risposta è? Trolleggi? Le info da chi le hai avute?

Ho sbagliato un po di punteggiatura perche faccio jogging, ho telefonato al servizio clienti ed mi hanno comunicato che sulla piattaforma sky l olimpiade si vedrà tramite la rai, forse perché non mi sanno dire se sarà codificato....poi quando mi hanno detto che lei non si è abbonato a sky per le olimpiadi invernali...ho disdetto il mio pacchetto sky da maggio in poi...questa è. L italia
 
Ho sbagliato un po di punteggiatura perche faccio jogging, ho telefonato al servizio clienti ed mi hanno comunicato che sulla piattaforma sky l olimpiade si vedrà tramite la rai, forse perché non mi sanno dire se sarà codificato....poi quando mi hanno detto che lei non si è abbonato a sky per le olimpiadi invernali...ho disdetto il mio pacchetto sky da maggio in poi...questa è. L italia

Non era per la punteggiatura sbagliata, credevo l'affermazione "tanto su Sky c'è tanta roba" fosse tua.
Scusa se ti ho offeso.
 
Buoni ragazzi, per il momento vediamo l'evolversi della situazione visto che a memoria ufficialmente non abbiamo niente.

Se anche voi del sito, come pare nessun altro, ne sapevate niente, allora possiamo almeno dire che Sky e Discovery sono proprio dei cialtroni della comunicazione in tutti i sensi?
 
Se anche voi del sito, come pare nessun altro, ne sapevate niente, allora possiamo almeno dire che Sky e Discovery sono proprio dei cialtroni della comunicazione in tutti i sensi?
Sinceramente, e parlo in maniera personale, tralasciando in questo frangente la mia carica del forum, di questa attuale 'diversità' che è spuntata fuori questa notte non ne sapevo nulla.
 
Buoni ragazzi, per il momento vediamo l'evolversi della situazione visto che a memoria ufficialmente non abbiamo niente.

SCANDALOSI ... qui sky ha toccato il fondo (disdetta sicura) e eurosport poteva/doveva essere più chiaro nelle comunicazioni
 
Se anche voi del sito, come pare nessun altro, ne sapevate niente, allora possiamo almeno dire che Sky e Discovery sono proprio dei cialtroni della comunicazione in tutti i sensi?
Assolutamente sì, si rivela ancora una volta la pochezza della pay tv italiana...
Io comunque avevo subodorato qualcosa dall'assenza totale di indicazioni sullo SkyLife...
 
Sinceramente, e parlo in maniera personale, tralasciando in questo frangente la mia carica del forum, di questa 'diversità' che è spuntata fuori questa notte non ne sapevo nulla.

Non ne dubito.
Il servizio clienti Sky a precisa domanda mi ha risposto "non è stato trovato un accordo", forse li hanno già edotti su una formula da riferire ai protestatari, e forse veramente stavano trattando fino a ieri (ma a Premium non hanno chiesto nulla? O il biscione paga cash?) e noncuranti del (forse voluto) disaccordo ci hanno presi in giro fino all'ultimo momento.
 
L'accordo premium eurosport è avvenuto post acquisto olimpiadi, quindi è normale e a premium non venga chiesto alcun extra ;)
 
Che dovevano dire non abbiamo trovato accordo con sky? Era sky che doveva fare un comunicato

Sky non farà mai un comunicato su una cosa che ha perso. Eurosport doveva rendere noto che non era su Sky per le Olimpiadi pur con contratto in corso, anche nel suo interesse per spingere sul player prima di trovarsi questa torma di arrabbiati (io il player ce l'ho già, ma se l'avessi dovuto sottoscrivere oggi mi sarei accontentato della Rai, e lo disdirò a fine mese).
 
Sky non farà mai un comunicato su una cosa che ha perso. Eurosport doveva rendere noto che non era su Sky per le Olimpiadi pur con contratto in corso, anche nel suo interesse per spingere sul player prima di trovarsi questa torma di arrabbiati (io il player ce l'ho già, ma se l'avessi dovuto sottoscrivere oggi mi sarei accontentato della Rai, e lo disdirò a fine mese).
Premium sì perchè ha rinnovato il contratto, Sky evidentemente no o non vuole farlo ai prezzi richiesti, e così si va avanti a danno dell'utente...
Tutto come sempre...
 
Una cosa imbarazzante e al di là di tutto una perdita di immagine enorme di sky
 
Indietro
Alto Basso