• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Sinceramente, e parlo in maniera personale, tralasciando in questo frangente la mia carica del forum, di questa attuale 'diversità' che è spuntata fuori questa notte non ne sapevo nulla.
Basti pensare che ben 2 telecronisti di eurosport (biathlon e sci alpino) interpellati in privato non sapevano nulla (e continuano a non sapere nulla)! :D sono basiti anche loro
(rinunciare ad una fetta di 4.7 milioni di abbonati sarebbe una grossa perdita anche per loro)
 
Basti pensare che ben 2 telecronisti di eurosport (biathlon e sci alpino) interpellati in privato non sapevano nulla (e continuano a non sapere nulla)! :D sono basiti anche loro
(rinunciare ad una fetta di 4.7 milioni di abbonati sarebbe una grossa perdita anche per loro)
Altroché se è una perdita assurda

Eurosport in Italia in pratica trasmetterà le Olimpiadi in TV solo in SD e a un pubblico a cui interessano poco nulla

Assurdo
 
Eurosport trasmetterà tutto su player per quanto ci riguarda. Ha chiesto molti soldi per fat passare anche da noi i giochi oltre al normale contratto che ha. Giovanni Bruno su messanger

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Se eurosport su Sky non dovesse trasmetre le olmpiadi sarebbe un cosa grave e un danno di imagine sia di eurosport che di Sky e se eurosport non dovrebbe essere più su Sky spero trovino un accordo con discovery per il Roland gross e us open e Vuelta e magari socher che sono le esclusiva più importanti che ha eurosport il resto si poi vedre con Rai sport
 
Eurosport trasmetterà tutto su player per quanto ci riguarda. Ha chiesto molti soldi per fat passare anche da noi i giochi oltre al normale contratto che ha. Giovanni Bruno su messanger

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Digli di andare beatamente dove sa.

Che paytv oscena che è diventata Sky. OSCENA
 
Avrebbe fatto meglio a non scrivere niente ... tutto su player ... come si trattasse della corsa campestre di roccapipirozzi ...
 
Digli di andare beatamente dove sa.

Che paytv oscena che è diventata Sky. OSCENA
Tra l'altro, tutto questo solo su Sky Italia, non mi risulta che questo valga anche per UK e Germania (dove, fatalità, il contratto con Discovery è appena stato rinnovato...)
 
Basti pensare che ben 2 telecronisti di eurosport (biathlon e sci alpino) interpellati in privato non sapevano nulla (e continuano a non sapere nulla)! :D sono basiti anche loro
(rinunciare ad una fetta di 4.7 milioni di abbonati sarebbe una grossa perdita anche per loro)

Spero che uno dei 2, sia il mitico Max Ambesi (che tra l'altro è pure iscritto sul forum), spero passi da qui per dirci la sua in merito.
 
Adesso sarà divertente vedere lo spettacolino di sky sport 24 ... ovviamente le olimpiadi invernali per loro non esisteranno, che pena
 
Tra l'altro, tutto questo solo su Sky Italia, non mi risulta che questo valga anche per UK e Germania (dove, fatalità, il contratto con Discovery è appena stato rinnovato...)
In germania eurosport2 presente su sky non trasmetterà le olimpiadi.
 
Io non rispondo a nessuno visto che sono educato.....Non nascondo però che mi girano .....

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 
Anche io ... non ho parole (sopratutto verso Giovanni Bruno e per tutto quello che ha detto e fatto per Vancouver 2012)
 
Comunque non credo a quello che dice Bruno...non si pagano soldi in più per un singolo evento se il contratto è già in essere (al limite per canali aggiuntivi, ma figuriamoci se li avrebbero mai inseriti)...
Qui il punto è un altro ed è la sopravvivenza degli Eurosport su Sky...
 
I canali sono già differenziati su Sky e non è più la versione internazionale... Sia su Eurosport 1 che Eurosport 2 manca il logo HD ;)
Per quanto mi riguarda, chiedere i gettoni per trasmettere le olimpiadi non sta né in cielo né in terra.. Ha fatto bene sky a non cedere.
Era evidente che c'era qualcosa che non andava (e lo sto sottolineando da giorni) ... Hai le olimpiadi e le tratti in questa maniera? Cancellati gli studi in Corea, gare commentate da Milano, inviati sul luogo solo per raccogliere le interviste (come li manda una qualsiasi rete, anche se non segue le olimpiadi.. Ho già visto alla presentazione di casa Italia microfono Premium Mediaset ecc ecc)...
Niente più accordo con talent di altre discipline (si parlava di Fabris ecc ecc).. Quindi c'era da aspettarselo un ridimensionamento televisivo ;)
 
Salvao, le pubblicità per le Olimpiadi sono passate regolarmente su Sky, come avevo riportato testualmente qualche settimana fa.
 
I canali sono già differenziati su Sky e non è più la versione internazionale... Sia su Eurosport 1 che Eurosport 2 manca il logo HD ;)
Per quanto mi riguarda, chiedere i gettoni per trasmettere le olimpiadi non sta né in cielo né in terra.. Ha fatto bene sky a non cedere.
Era evidente che c'era qualcosa che non andava (e lo sto sottolineando da giorni) ... Hai le olimpiadi e le tratti in questa maniera? Cancellati gli studi in Corea, gare commentate da Milano, inviati sul luogo solo per raccogliere le interviste (come li manda una qualsiasi rete, anche se non segue le olimpiadi.. Ho già visto alla presentazione di casa Italia microfono Premium Mediaset ecc ecc)...
Niente più accordo con talent di altre discipline (si parlava di Fabris ecc ecc).. Quindi c'era da aspettarselo un ridimensionamento televisivo ;)
Effettivamente hai ragione
 
E ricordo che Karen Puzter figura anche tra i talent internazionali, quindi non è stata mandata lì (solo) per eurosport Italia ;)
 
Indietro
Alto Basso