• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NO OLIMPIADI Pyeongchang 2018 SU SKY ... una delusione assoluta

Buongiorno
sono iniziate le olimpiadi proprio oggi e ho notato che Sky (attraverso Eurosport) non trasmette l'EVENTO DELL'ANNO dopo che ci aveva illusi negli anni passati con Vancouver 2012 e Londra 2014
Mi dispiace, sono MOLTO ma MOLTO DELUSO ... non credo più al servizio SKY (sicuramente farò disdetta e cercherò altre tv o internet per vedere lo sport VERO nei prossimi anni).
Claudio
 
Salvao, le pubblicità per le Olimpiadi sono passate regolarmente su Sky, come avevo riportato testualmente qualche settimana fa.
Capito molto strano allora, sky pensava che discovery cedeva allora, cosa che fino ad adesso non è successa.

Si già i 2 eurosport di sky trasmettono versione russa che non ha le olimpiadi
 
veramente su eurosport ( più o meno) ci sono.... il fatto che non le vedi oggi è perchè non sono iniziate :D
 
Nella EPG però c’è un generico Eurosport ed Eurosport 2.
Facciamo chiarezza? Perché se fosse vero la cosa sarebbe gravissima
 
E c'era chi festeggiava dopo l'assegnazione delle Olimpiadi ad Eurosport, branco di dilettanti.

Spiace per i giornalisti e i telecronisti, che non sono neanche stati informati della situazione e che in queste ore sono il bersaglio delle critiche sulle loro pagine social, ma loro non c'entrano nulla.

Peraltro il palinsesto dei due canali lineari era già abbastanza scadente e con tanti buchi.
 
Eurosport deve a Sky gran parte della propria visibilità.

Una decisione scellerata.
 
Un mese di Player costa 8 euro, se vi interessano le olimpiadi non mi pare poi questa spesa insostenibile. Sempre meglio dei 14 (con vincolo) che si prende sky per trasmettere calcio e golf
 
I canali sono già differenziati su Sky e non è più la versione internazionale... Sia su Eurosport 1 che Eurosport 2 manca il logo HD ;)
Per quanto mi riguarda, chiedere i gettoni per trasmettere le olimpiadi non sta né in cielo né in terra.. Ha fatto bene sky a non cedere.

Ma per carità, Sky può fare tutto quel che vuole, il punto per me è il rispetto per gli abbonati
 
Ma sky non poteva comprare eurosport 3 - 4 -5 e pubblicizzare il fatto che solo lei aveva tutte le olimpiadi in esclusiva ?
Alla Rai 110 ore (senza curling, hockey, e altro)... su premium solo E1 (eventi generale e italiani) e E2 (quasi esclusiva hockey)
Forse perchè non ha più soldi?
Oppure deve risparmiare per acquistare i diritti di serie A dopo che Mediapro è stata più brava di lei?
 
Indietro
Alto Basso