• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Installazione secondo hard disk. Aiuto!!

zabb

Digital-Forum Silver Master
Registrato
6 Luglio 2007
Messaggi
2.053
Località
FIRENZE
Ciao a tutti, Sto cercando di installare un secondo hard disk sul mio computer.
In pratica ho smontato un hard disk esterno di cui alimentatore non funzionava più e l'ho installato nel computer.
È un hard disk da 500 gigabyte Sata come sata e' anche l'altro hard disk install.ato sul mio computer.
ho visto che lo stesso cavo pic grande che collegava il vecchio hard disk aveva poco più sotto un connettore che è entrato perfettamente nello spazio dell' hdd (Penso lalimentazione), mentre per i dati ho riciclato il piccolo cavetto che era nella disk esterno e sono stato fortunato perché c'erano diverse spazi liberi lì vicino al punto dove era collegato il primo Hard Disk.

Ho fatto partire il computer però Windows non parte subito dopo la schermata del bios mi dà

Verifying dmi Pool data
amd data Change... update New data to dmi!
Boot from CD:
disk Boot failure insert System disk and Press enter

Ditemi un po' Cosa posso fare pensate che abbia sbagliato a fare qualche collegamento?
Foto


Cosa posso fare? Grazie
 
Ultima modifica:
Entrando nel Bios sono visibili tutti e due i Dischi Fissi?
 
Non mi riusciva entrare nel bios.cmq ho tolto la batteria tampone e rimessa è partito. Però ora l'ora e sballata. Come la rimetto? Grazie :)
 
Prova a sistemarla dal bios, poi dovrebbe riallinearsi con il primo accesso di windows alla rete internet.

L'orario sballato può dar problemi con i siti in HTTPS, visto che i certificati hanno una scadenza.
 
Fatto e risolto, grazie.

certo se c'è sta sincronizzazione online, potrebbe aggiornarsi direttamente..
 
Un consiglio che non ha niente a che fare con l'hdd: vedo della polvere nel pc, ti consiglio di dare una pulitina ;)
 
Indietro
Alto Basso