• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA 19 - Uscita 28/09/2018 [PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC]

c'e' la possibilità di trasferire i crediti del fut di fifa 18 a fifa 19?
 
Ci sto giocando da diversi giorni e ho fatto anche un torneo con degli amici, a volte si vince facile, a volte il contrario causa condizione fisica :laughing7:

Visto che siamo in un forum tecnico collegato al discorso tv... secondo voi, con un aggiornamento o nella prossima edizione, oltre al solo logo Serie A, sarà possibile avere lo scoreboard e le grafiche tv (compreso il replay che è diverso sul gioco da quello che appare anche in Italia) che vedono coloro che sono all'estero (come la premier su Sky o la Liga)? Secondo me è stata solo questione di tempo, dato che lo scoreboard che si usa è nuovo ed è apparso solo ad agosto, tardissimo per lo sviluppo del gioco... non ricordo se la bundesliga usi lo scoreboard standard nel gioco o quella sua...
 
Non credo, FIFA ha licenza per la Serie A ma non per il contorno "grafico", ce li ha su altri campionati (come quello americano e tutte le competizioni UK)
 
FIFA, almeno fino al 18, aveva licenza grafica di Premier League, FA Cup, Liga, Bundesliga ed MLS. Con certezza posso affermare che in caso di cambio scorebug del campionato, la versione iniziale del gioco aveva la grafica generica di FIFA; essendo quest'anno cambiata quella della Serie A, nel caso abbiano i diritti, potrebbe comparire dal prossimo aggiornamento, ma non credo li abbiano :)
 
Indietro
Alto Basso