• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIFA 19 - Uscita 28/09/2018 [PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC]

Digitalpuglia

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
5.413
Località
Monopoli (Puglia)
Ciao a tutti, quanti di voi giocano a Fifa? Strano, non ho trovato in questo forum una discussione su questo gioco :eusa_think:

Dato che siamo a febbraio, più che parlare di Fifa 18, pian piano ci avviciniamo all'edizione 2019. Leggevo oggi su un sito (un articolo però di gennaio) che l'anno prossimo ci sarà la possibilità di vedere la Serie C italiana (e quindi la terza serie come accade per il campionato inglese), notizia davvero importante. L'altra novità è quella che potrebbe non essere venduto più come un gioco singolo ogni anno, ma potrebbe nascere una versione abbonamento, che ogni anno si potrà rinnovare. ;)

Qui l'articolo odierno: Fifa 19, le prime indiscrezioni: Serie C, campionato cinese e non solo - Calciomercato.it

_________________________________________


EA SPORTS™ FIFA 19 sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 settembre su PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC. Partecipa alla competizione per club più prestigiosa al mondo in FIFA 19, grazie all'aggiunta della UEFA Champions League: http://x.ea.com/47112
 
Ultima modifica:
Io di FUT sto a zero. Gioco quasi solo a Online. Qualche giorno fa ho toccato il mio apice giocando (una sola stagione, poi retrocesso) in seconda divisione con la Juve
 
Io di FUT sto a zero. Gioco quasi solo a Online. Qualche giorno fa ho toccato il mio apice giocando (una sola stagione, poi retrocesso) in seconda divisione con la Juve

E' vero, è diventato complicatissimo ormai, io ripeto, gioco "in società" con amici causa poco tempo, ma se dovesse davvero arrivare la Serie C con la squadra della mia città, lo acquisterò anche per me per pc ;)
 
Veramente per me è stato un grandissimo risultato :D

Io continuo comunque a credere che Fifa interferisca in modo molto pesante coi risultati, col cosiddetto Momentum.
Ed è una delle cose che posso di più, insieme al sistema totalmente controintuitivo di cambio giocatore ed ai passaggi che tante volte non hanno senso
 
Io gioco a FIFA da tempo immemore

Amo FUT e fino a FIFA 16 giocavo solo a stagioni online, vincendone quasi una trentina di DIV 1.

Da FIFA 17 gioco solo al FUT CHAMPIONS e in media faccio 25/30 vittorie su 35 partite circa (il 90% delle volte non riesco a giocarle tutte e 40). Adesso mi son preso un mese di riposo e ricomincio a giocarci a marzo.

Quest'anno però la mia voglia è molto minore perchè FIFA ha ridotto di molto la possibilità di trovare giocatori forti nei pacchetti. Infatti lo scorso anno, aprendo i pacchetti premio del fut champions (2 pack da 100k o 1 da 100k e 1 da 3IF) ho trovato tantissimi giocatori forti. Mentre quest'anno, nonostante io ogni settimana apra almeno 2 pack da 100k, non ho trovato assolutamente nulla. E quindi, sapere di fare almeno 25 vittorie per poi non trovare niente mi fa perdere la voglia.
 
Ultima modifica:
Io sono fermo a FIFA 16, il 17 l'ho saltato e il 18 lo salterò quasi sicuramente, anche la demo non mi ha fatto impazzire.
Volevo chiedervi una cosa però, la carriera allenatore è gestita meglio a livello di mercato?
Mi spiego, in FIFA 16 a fine stagione arrivavano offerte per me solo da club che arrivavano da stagioni molto negative(di solito dal quinto posto in giù), infatti nonostante avessi vinto ho allenato solo Udinese, Milan, United è Tottenham. Ho vinto 4-5 campionati e 3 Champions. Eppure a fine stagione arrivavano sempre offerte da squadre che non avrebbero fatto la Champions ecc.. cioè non mi sono mai arrivate offerte da real, Barcelona ecc.. avranno migliorato questo aspetto?
 
C'è mercato anche sui videogames. EA ha strappato a Konami i diritti per la Champions e l'Europa League che saranno presenti quindi a partire dal prossimo titolo, FIFA 19, in uscita a settembre. Per FIFA 18 invece martedì prossimo uscirà un DLC gratuito per i Mondiali 2018, con la licenza della manifestazione e tutte le squadre.
 
alla fine ho ceduto e ho preso pure io fifa 18, in offerta dallo store a 29,99 compreso anche il gioco nba live 18
Fifa non è male, è il classico gioco che mi piace per rilassarmi, le mancanze ci sono però alla fine per quel prezzo non mi sono pentito di averlo preso
 
è già la seconda volta che mi capita un bug molto fastidioso, volevo capire se è capitato anche ad altri
In pratica, per esempio ieri sera, stavo giocando una partita con il Milan, segno il gol del 4-0 e incredibilmente nel momento del calcio di inizio mi ritrovo ad impersonare donnarumma, di fatto la visuale è quella dietro al portiere e io posso solo controllare donnarumma e non posso fare altro. Fortunatamente la partita era quasi finita però è un bug strano e fastidioso. è capitato ad altri?
 
Arriva la CL come detto. Io onestamente prenoto tutto online tramite cd key, lo si può prendere a prezzo più basso
 
Gia prenotato a 43€. Direi un buon prezzo per un gioco nel giorno di uscita.

QZsHyws.png


Spero però non mi freghino come hanno quest'anno e lo scorso anno, spedendomi il gioco con 3 giorni di ritardo nonostante la modalità di spedizione rapida nel giorno dell'uscita.
 
In FIFA 19 torna la Serie A con licenza full, effetto CR7. Anche sulla copertina CR7 avrà la nuova maglia bianconera, modificata in corso d'opera
 
Prenotato da Unieuro ad inizio luglio a 49,99 €... E mi sono preso pure Pes 2019 e ci sto già giocando da ieri
 
E' uscita la demo qualche giorno fa per console e PC... uscita del gioco venerdì 28.
Si può giocare in demo esibizioni di Champions League tra alcune squadre selezionate. Per l'Italia ci sono Juve e Roma
 
Indietro
Alto Basso