• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

L'offerta digitale Mediaset

Infatti, la questione dei loghi cerchiati è un'occasione sprecata. Sprecata perché potevano dare un'immagine unica a tutto il gruppo, sia italiano che spagnolo, un po' come ha fatto Sky negli ultimi tempi. E invece niente.

Già aggiornati i promo Buona Serata e Mediaset con il nuovo logo. Poco fa in onda su Italia1
b35c8c1e9c39a88a433713eaaeae0382.jpg
come vedete 20 non ha più la scritta Mediaset... per me prima poi la elimineranno.

f908c22c8a2976f3e7616cfdbbc5133b.jpg
 
Ultima modifica:
Ho visto poco fa la intro Mediaset su Canale 5 prima dell'inizio del programma che c'è prima del TG5 e aveva ancora il vecchio logo
 
Ultima modifica di un moderatore:
X Style visto anche io... infatti... per me sono in programma da domani. I programmi dopo la mezzanotte delle altre per me sono già probti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come dicevo è un cambiamento minimo, i più non si accorgono di niente.
E per logica se cambiano il logo di Canale 5, dovrebbero anche cambiare il cinque nel logo di La5.


Infatti, la questione dei loghi cerchiati è un'occasione sprecata. Sprecata perché potevano dare un'immagine unica a tutto il gruppo, sia italiano che spagnolo, un po' come ha fatto Sky negli ultimi tempi. E invece niente.
Quoto, ma anche la Rai quando rinnova lo fa per tutti i generalisti e a seguire ha fatto simili anche gli altri.
 
Logo vecchio anche nei programmi di prima serata di domani.

Speriamo sia trasparente come gli altri canali tematici Mediaset.

Come dicevo è un cambiamento minimo, i più non si accorgono di niente.
E per logica se cambiano il logo di Canale 5, dovrebbero anche cambiare il cinque nel logo di La5.

Beh cambiamento minimo sembra ma non lo è. E poi il logo di La5 non c'entra nulla: anche se il 5 è lo stesso del vecchio logo di Canale 5 però solo il numero non è un marchio.
 
Non sono però i cambi di loghi che fa la Rai, che te ne accorgi per forza perchè cambiano drasticamente, e per tutti i canali o quasi.
 
Ultima modifica:
Partiti :)

Direttamente con il Tg5. Ancora nulla del nuovo logo di Canale5.

Sul canale HD niente logo HD durante il Tg5 prima pagina.
Finalmente hanno tolto il logo continuo.... era orrendo quella macchia arancione fino alla fine della schermata destra :D
 
Ecco il nuovo logo :D

Bello anche il loghetto HD in stile 20 Mediaset. Era ora :D :)

E sul canale SD ora come faranno per pubblicizzare i programmi in HD?
 
Bello anche il nuovo promo già in onda ieri, con l'aggiunta del nuovo logo e dei vari ident/grafiche...

Ben fatti anche i promo :)

Complimenti a Mediaset!
 
Ora anche nuovi promo, devo dire che mi piacciono queste novità di oggi. Trovo tutto molto moderno, mi fa pensare alle tv native digitali o ad una tv straniera. E bravi i grafici Mediaset
 
L’unica cosa che ho notato che sicuramente sarà da sistemare oppure non so, e che durante “Prima Pagina” l’orologio e il logo del TG5 sono molto pixellati, tipo come se fosse bassissima risoluzione
 
Ora anche nuovi promo, devo dire che mi piacciono queste novità di oggi. Trovo tutto molto moderno, mi fa pensare alle tv native digitali o ad una tv straniera. E bravi i grafici Mediaset
Sono d'accordo, la nuova grafica mi piace molto!
 
Indietro
Alto Basso