• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Conta che, tranne i tre generalisti, sono tutti messi in ordine di LCN.

Avevo notato anche io. In quel cartello non sta nemmeno male, perché i tre generalisti sono comunque centrali e di dimensione maggiore in altro, ma in quello dove sono elencati i programmi in onda la sera sono tutti "alla pari" dall'altro al basso, e lì secondo me stonano i tre generalisti come C5-I1-R4, invece di R4-C5-I1:

https://www.digital-forum.it/showth...ale-Mediaset&p=5726060&viewfull=1#post5726060
 
Avevo notato anche io. In quel cartello non sta nemmeno male, perché i tre generalisti sono comunque centrali e di dimensione maggiore in altro, ma in quello dove sono elencati i programmi in onda la sera sono tutti "alla pari" dall'altro al basso, e lì secondo me stonano i tre generalisti come C5-I1-R4, invece di R4-C5-I1:

https://www.digital-forum.it/showth...ale-Mediaset&p=5726060&viewfull=1#post5726060

In ordine di importanza Canale 5 l'ammiraglia, poi sta Italia 1 e Rete 4 alla fine che esiste solo per mantenere la lcn per trasmettere contenuti di livello inferiore
 
ddBIFgn.jpg

Magari inserire la LCN .. :)
 
Però inserire la sola lcn dtt sarebbe l'ennesima "discriminazione" per chi ha Tivùsat.
 
Ma era già stato segnalato?

Mi sono accorto ieri sera che la scritta scorrevole su Canale5 è stata rimpicciolita. Certo... parte sempre dalla safe area 4:3 (come se ci fosse il logo in 4:3...) ma comunque...

Bkuk3kE.jpg
 
Tornate le animazioni dei loghi durante il promo delle prime serate mediaset
 
Era ora che le rimpicciolissero, dopo quasi un decennio di gigantismo. Se le rendessero semitrasparenti, tipo il logo della rete e/o snellissero il font, sarebbe anche meglio.
 
Cioè, in che senso?
Quando i loghi appaiono nel promo dei programmi di prima serata, solitamente c'è una breve animazione con dei cerchi sotto i quali appare il logo del canale. In questi giorni invece non c'era e c'era solo il logo che appariva in dissolvenza
 
Ieri sera avevo sintonizzato il mio televisore LG su un canale mediaset (televisore non recentissimo ma collegato in rete) quando mi è apparso in sovraimpressione un riquadro relativo alla privacy dove chiedevano il mio consenso alla trattazione dei dati personali dicendo che serviva anche a monitorare quello che vedevo, la qualità del segnale , pubblicità mirata e cose simili; ovviamente ho digitato con il telecomando la casella no; però mi chiedo: sono veramente in grado di controllare a distanza il mio televisore e vedere quello che guardo? lo devo staccare dalla rete e rinunciare alla parte " internet "del televisore?
 
Ma si sa qualcosa del canale Virgin Tv? Mesi fa si diceva che avrebbe debuttato a giugno 2018 sul canale 157 del digitale, sarà così???
 
Diciamo che in questi mesi hanno avuto altro da pensare... Ciò non toglie che abbiano comunque portato avanti il progetto, forse. Comunque come sempre... se si saprà qualcosa, qui sul forum verrà riportato ;)
 
Ma invece non si parlava anche di un restyling per Italia 1 e Rete 4 in vista dei Mondiali? Siamo quasi a ridosso e ancora non si sa niente
 
Indietro
Alto Basso