• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Non c'entra nulla, ma si parla sempre di segnali ricevibili gratis su un mux gestito da Mediaset :D:

fra i canali dati del mux Dfree non ci sono più Servizio 19 e HUMAX DOWNLOAD SVC, come da Digitalbitrate e da mio controllo. La lista su l'Italia in digitale li segnala ancora entrambi, sul sito di Ale89 c'è ancora il secondo credo.

Fine della comunicazione inutile.:D
 
Si ho poi capito a cosa ti riferivi. Alle tabelle su tivùsat, perchè l'identificativo del canale era cambiato stamattina quando hanno fatto lo switch ;)
 
Non c'entra nulla, ma si parla sempre di segnali ricevibili gratis su un mux gestito da Mediaset :D:

fra i canali dati del mux Dfree non ci sono più Servizio 19 e HUMAX DOWNLOAD SVC, come da Digitalbitrate e da mio controllo. La lista su l'Italia in digitale li segnala ancora entrambi, sul sito di Ale89 c'è ancora il secondo credo.

Fine della comunicazione inutile.:D

Ho controllato ed è tutto nella norma. Anche quel canale dati c'è, come dice digitalbitrate :icon_rolleyes: Servizio 19 se c'era (e al momento non ricordo)... è stato eliminato da molto tempo.
 
Ho controllato ed è tutto nella norma. Anche quel canale dati c'è, come dice digitalbitrate :icon_rolleyes: Servizio 19 se c'era (e al momento non ricordo)... è stato eliminato da molto tempo.

Oltre che inutile, la comunicazione era sbagliata... Errore mio senza dubbio su Servizio 19 (ho sbagliato a copiare le liste per il mio controllo), sull'Humax sono convinto di non averlo visto ma ora è presente, boh. Scusate :crybaby2:
 
Buongiorno a tutti,
non sono sicuro sia il thread adatto per questa domanda, ma avete conoscenza di quali frequenze utilizzerà DFREE in sostituzione del canale 50 nel passaggio previsto nei prossimi mesi in Toscana e Lazio?
 
Pubblicità imbarazzante, se vuoi verità e serietà è proprio il gruppo da evitare.
Perché i tg rai sono migliori ;) ? Stasera propaganda politica al TG1 di Salvini :5eek: e non è La prima Volta che capita nei tg Rai, non acaso ha ricevuto una multa da da 1,5 milioni di euro per l'informazione.
 
Ultima modifica:
Forse @liuc faceva riferimento più che altro ai programmi di Giordano e Del Debbio o addirittura di quello della D'Urso, di Striscia e delle Iene
 
ma Mediaset è quella che manda nei tg foto belle e giovanili di quelli che loro considerano amici e foto brutte dei "nemici"?
in rai ci sono tg più o meno schierati..in casa Mediaset, arriva l'ordine dall'alto e tutta la potenza di fuoco che comprende anche le news o i titoli che vanno sulle reti musicali e i giornali, va in un'unica direzione.idem per i modelli di consumo. per non parlare di quando arrivano i messaggi videoregistrati da Arcore che solo loro trattano come se fosse l'annunciazione.
perciò spot su libertà e affidabilità dell'editore Mediaset...è davvero buffa.
 
Ecco. L'informazione quella vera e credibile.
d28f2d464ffe21dd55bb0913b89998e0.jpg
 
Indietro
Alto Basso