• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Concordo, però a quel punto... non diventerebbe più generico, diventando una 'copia' di Iris?

Se non sbaglio alcuni film di Fellini ce li ha proprio Mediaset (Amarcord, Giulietta degli spiriti...), visti più volte su Rete 4, Canale 5, Iris...

Comunque la mazzata finale a mio parere è che sono canali ancora in SD marcio... Ormai sono canali che, trattandosi di film (di cui magari sui canali HD passa il master HD), non riesco più a guardare anche solo per questo motivo.

D'accordissimo su tutto! Anche sulla questione SD! Ma pensa che Mediaset (tramite Medusa) ha nella propria library un sacco di film che non replica mai, ad esempio i film di Nichetti che passano ogni morte di papa a notte fonda sulle generaliste... L'ultima volta che ho visto "Ladri di Saponette" fu alle due del mattino su Canale 5! Poi magari sempre per riempire Cine34 potrebbero riacquisire i diritti dei film di De Laurentiis, anche se ho sentito che li vende a peso d'oro, non so se sia vero
 
Poi magari sempre per riempire Cine34 potrebbero riacquisire i diritti dei film di De Laurentiis, anche se ho sentito che li vende a peso d'oro, non so se sia vero

Sì se li fa pagare a peso d'oro, infatti i film della Filmauro non li passano più nemmeno su Sky. Qualche film targato Filmauro mi pare di averli intravisti su Prime Video.
 
D'accordissimo su tutto! Anche sulla questione SD! Ma pensa che Mediaset (tramite Medusa) ha nella propria library un sacco di film che non replica mai, ad esempio i film di Nichetti che passano ogni morte di papa a notte fonda sulle generaliste... L'ultima volta che ho visto "Ladri di Saponette" fu alle due del mattino su Canale 5! Poi magari sempre per riempire Cine34 potrebbero riacquisire i diritti dei film di De Laurentiis, anche se ho sentito che li vende a peso d'oro, non so se sia vero

Mi sembra siano problematici pure quelli della Filmauro (e/o della regia di Oldoini), per esempio Anni '90 e Anni '90 parte II, Vacanze di natale '90; mi sembra anche i vecchi Yuppies e Yuppies II. Passaggi rarissimi negli anni, rispetto a molte altre commedie.
Inoltre questi film erano tipicamente criptati quando i Mediaset sul sat erano di base in chiaro, evidentemente quindi non avevano i diritti di ritrasmissione all'estero.
 
Mediaset si è aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni.
 
Con i diritti della Coppa Italia a Mediaset si è persa la possibilità di vedere le partite in 4k:mad:
 
Quindi manderà tutte le partite in chiaro? Ma è vero che saranno in orario notturno?
Sì tutte le partite, un po' come fece Mediaset tre anni fa. Che io sappia, in Qatar sono 3 o 4 ore avanti, semmai le partite andranno in onda presto e non tardi, un po' com'è stato nello scorso mondiale
 
Indietro
Alto Basso