• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ciao a tutti, una domanda.
Ho letto su altri blog che Infinity si dovrebbe fondere con mediaset play, per ricalcare il modello di play plus. Tra l'altro un altro blog ha scritto che la cosa sarebbe dovuta accadere addirittura il 1 dicembre scorso. Avete notizie più veritiere?
 
Scusate, ho visto poco fa la pubblicità di Repo Men sul 20 riferita a domani sera. C'era scritto in HD sul 520. Ad ora il 520 è in SD. Sapete niente? O è un refuso?
 
E' un refuso, 20 in HD solo sul sat al numero 20 di Tivùsat e a un altro numero su Sky.
 
Si vede che seguo poco il digitale terrestre eh? Non ci avevo mai fatto caso
 
Autopromozione "Ugo il Camaleonte" per i canali Mediaset su Tivùsat

Novità per i canali Mediaset presenti su Tivùsat, dalla giornata odierna, la promo su Ugo il Camaleonte nello spazio è cambiata dicendo "Per continuare a vedere tutti i canali digitali di Mediaset utilizza un decoder o una CAM 4K"
 
Segnalo una curiosità:
Il Tg4 terminato poco fa aveva il logo del Tg in HD Nativo. Questo perchè inserito direttamente dal canale (come il logo di rete) e non dal telegiornale in se. Su TgCom24 invece c'era solo il logo di TgCom24 senza il logo del Tg4.
 
Sul TG4 c'erano le grafiche di TGCOM24... ma ormai è la normalità e non più provvisorio come si credeva all'inizio, quasi un anno fa.
 
Ma perchè? Non credo che stiano ristrutturando lo studio 4, altrimenti non ci impiegherebbero così tanto tempo...
Perché inizialmente era previsto come studio d'emergenza per il TG5 qualora vi fossero casi nello studio del Palatino a Roma, solo che poi è rimasto così. Certo dà un senso di precarietà
 
Vi piacerebbe se i loghi fossero più bianchi o colorati?
Visto che l'hai chiesto ovunque, bandirei subito tutte le scritte o banner che pubblicizzano i programmi della sera, in onda, ecc... su tutti i canali nazionali free e pay.
E quando si può che non si viola nessuna legge, li toglierei anche i loghi come fa la BBC.
 
Ho un Smart TV, in questi giorni ho rifatto la programmazione dei canali tv diverse volte( sul digitale terrestre), sono spariti i canali di Mediaset ,qualcuno può dirmi cosa succede?
 
Indietro
Alto Basso