• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

A proposito di Superbike, ma Mediaset l'ha sempre trattata e pubblicizzata così male? Fanno la pubblicità su Italia 1 che è l'ultimo appuntamento di questa strepitosa stagione (ma le hanno viste le gare ? :D ) ma invece di dire gli orari delle dirette su Italia Due, indicano gli orari delle repliche o differite su Italia 1 dopo mezzanotte.
 
Non so se ve ne siete accorti ma sul sito Mediaset è apparso un nuovo canale in streaming che si chiama M4C (acronimo di Media 4 Commerce) che trasmette televendite 24h, diciamo che hanno riesumato il vecchio canale mediashopping... speriamo che non arrivi mai sul dtt... banda sprecata
 
Questo è un canale... con logo e playout. la vera domanda è, se fosse in arrivo, la numerazione? Addirittura inserito nel sito di Mediaset in streaming
 
Interessante... La cosa ancora più curiosa è la presenza del logo... tra l'altro logo nella nuova versione in stile focus e generalisti...
 
Questo è un canale... con logo e playout. la vera domanda è, se fosse in arrivo, la numerazione? Addirittura inserito nel sito di Mediaset in streaming

E' presente anche nella sezione palinsesti come anche c'è anche il palinsesto della diretta del GF in streaming...potrebbe anche rimanere solo sul web non è detto che debbano per forza metterlo sul digitale visto Mediaset non ha poi così tanta banda e neanche una numerazione accessibile.
 
E' presente anche nella sezione palinsesti come anche c'è anche il palinsesto della diretta del GF in streaming...potrebbe anche rimanere solo sul web non è detto che debbano per forza metterlo sul digitale visto Mediaset non ha poi così tanta banda e neanche una numerazione accessibile.

Però da Giovedì (a quanto pare) Mediaset non pubblicizza più l'HD per 20 Mediaset sul 520... Infatti fino a mercoledì lo pubblicizzano. I promo di giovedì e venerdì non più. Giovedì potrebbe avvenire qualcosa...
Inoltre la regia del GF non hd un vero e proprio logo di rete. Questo si, ed è un po' strano a mio parere :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Però da Giovedì (a quanto pare) Mediaset non pubblicizza più l'HD per 20 Mediaset sul 520... Infatti fino a mercoledì lo pubblicizzano. I promo di giovedì e venerdì non più. Giovedì potrebbe avvenire qualcosa...
Inoltre la regia del GF non hd un vero e proprio logo di rete. Questo si, ed è un po' strano a mio parere :icon_rolleyes: :eusa_think:

A meno che non decidano di metterlo sul 157 in mezzo ai canali Gold TV e Virgin TV salta.
 
Tranquilli 20 HD rimane ;)

Il canale M4C è disponibile via web e tramite Mediaset Play (No canale lineare)
 
Bene, falso allarme :)

C'è da capire però il perchè da Giovedì spariscono i riferimenti all'HD di 20 Mediaset... :icon_rolleyes: :eusa_think:

PS: Lo fanno apposta poi a far partite queste cose contemporaneamente ad altri movimenti... così ci mettono fuori strada :badgrin: :laughing7:

44693737_1889643637751140_5677927240390672384_n.jpg
 
Ultima modifica:
Speriamo possa essere visibile in in mux Mediaset con più copertura . Comunque penso rimarrà mux la3 abbassando un po' di bitrate degli hd. Semplice mio pensiero. Vedremo.
 
Speriamo possa essere visibile in in mux Mediaset con più copertura . Comunque penso rimarrà mux la3 abbassando un po' di bitrate degli hd. Semplice mio pensiero. Vedremo.

ma spero anch'io xche' nessuno fara' una sintonia automatica per una radiovisione hanno il 157 usate quello li ? poi non hanno spazio da metterlo in un altro mux e poi hanno libero il 157 usatelo. Mediaset.
 
Sul fatto che useranno il 157 non ci sono dubbi visto che è stato annunciato diverso tempo fa e che c'è il segnaposto nel mux La3 da una vita.
 
Indietro
Alto Basso