• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Scusate ma è normale che Mediaset ogni due mesi deve cambiare il contenuto dei mux? e costringerci a risintonizzare?
 
Se risintonizzi é normale che cambia nome, io non ho risintonizzato ed è cambiato da solo. A te é rimasto il vecchio anche ora?

Ho ancora il nome di POP ma ora sto risintonizzando; di solito si sintonizza da solo la notte ma ora lo sto facendo io manualmente; secondo me non ha cambiato nome perchè a mezzanotte ero su POP mentre Cine Sony è diventato Mediaset Extra 2
 
Ho ancora il nome di POP ma ora sto risintonizzando; di solito si sintonizza da solo la notte ma ora lo sto facendo io manualmente; secondo me non ha cambiato nome perchè a mezzanotte ero su POP mentre Cine Sony è diventato Mediaset Extra 2

Il motivo è semplice ed è "tecnico". Nel Mux ReteA1 con il cambio di identificativo è variata la versione NIT passando da 7 a 1 (anche se andava a 8 per dire era uguale).
Nel Mux TIMB3 la versione NIT è rimasta a 2 e non è cambiata.

Alcuni decoder/tv sono pignoli in questo. Era già stato spiegato tempo fa per lo stesso motivo :) ;)
 
Ho ancora il nome di POP ma ora sto risintonizzando; di solito si sintonizza da solo la notte ma ora lo sto facendo io manualmente; secondo me non ha cambiato nome perchè a mezzanotte ero su POP mentre Cine Sony è diventato Mediaset Extra 2
Non c'entra nulla io ieri a mezzanotte non era nemmeno accesa la tv in questione
 
Ho fatto la risintonizzazione completa mi ha trovato 256 canali e ora non è più "POP" ma "Boing Plus"
 
Sui canali free del gruppo mediaset è in onda un promo dedicato a Mediaset Italia Due dove viene detto "Non vedi più Italia2? Risintonizza subito il tuo televisore. Italia2 ti aspetta sul canale 66."

siII90T.jpg

V4JLCrc.jpg

eckl7Bd.jpg

vXeP7Zv.jpg
 
Sui canali free del gruppo mediaset è in onda un promo dedicato a Mediaset Italia Due dove viene detto "Non vedi più Italia2? Risintonizza subito il tuo televisore. Italia2 ti aspetta sul canale 66."

siII90T.jpg

V4JLCrc.jpg

eckl7Bd.jpg

vXeP7Zv.jpg

L'hanno messo anche sulla pagina Facebook

Su una TV senza HD per mettere Italia 2 ho dovuto fare la sintonizazzione con Canale 38 Frequenza 610000 KHz e larghezza di banda 8 MHz
 
Ho ancora il nome di POP ma ora sto risintonizzando; di solito si sintonizza da solo la notte ma ora lo sto facendo io manualmente; secondo me non ha cambiato nome perchè a mezzanotte ero su POP mentre Cine Sony è diventato Mediaset Extra 2

io invece l'altro ieri di corsa ho acceso la tv e ho notato che al 4-5-6 avevo gli HD (504 505 506) ....ho fatto la scansione (non reset totale) e mi ha rimesso gli SD alle lcn 4-5-6 :laughing7:
e dire che all'accensione era apparso un messaggio (il solito quando c'è movimento di canali) in cui mi diceva che c'erano aggiunte...
appena ho tempo faccio il reset da zero
 
io invece l'altro ieri di corsa ho acceso la tv e ho notato che al 4-5-6 avevo gli HD (504 505 506) ....ho fatto la scansione (non reset totale) e mi ha rimesso gli SD alle lcn 4-5-6 :laughing7:
e dire che all'accensione era apparso un messaggio (il solito quando c'è movimento di canali) in cui mi diceva che c'erano aggiunte...
appena ho tempo faccio il reset da zero

Anche a me è capitato, me li ha assegnati senza chiedere niente, ma io voglio le versioni SD in quei numeri.
Poi, rifatta la scansione, mi ha chiesto cosa volevo per quei numeri :)
 
Indietro
Alto Basso