• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

TgCom24 ha ritrasmesso Canale5 SD con il logo CANALE 505 HD. Se è questo che intendi.
Lo speciale è andato in onda su Rete4, Canale5, Italia1 e TgCom24 ;)
 
Solito mega pippone di Mediaset per dirci che sono i migliori, comunque non ho ancora capito cosa cambierà per noi telespettatori l'istituzione di Mediaforeurope... secondo me nulla! La tv spazzatura rimarrà ancora...
 
Penso che ci sia anche su Mediaset Play, poi quello su YouTube va benissimo, se Mediaset non si arrabbia. :D
 
Solito mega pippone di Mediaset per dirci che sono i migliori, comunque non ho ancora capito cosa cambierà per noi telespettatori l'istituzione di Mediaforeurope... secondo me nulla! La tv spazzatura rimarrà ancora...

La spazzatura c'é perché la gente la guarda :)
 
Solito mega pippone di Mediaset per dirci che sono i migliori, comunque non ho ancora capito cosa cambierà per noi telespettatori l'istituzione di Mediaforeurope... secondo me nulla! La tv spazzatura rimarrà ancora...

Boh non ho capito se è un circuito di emittenti europeo. Che poi l'unica emittente ad aver fatto l'accordo è proprio Mediaset Spagna
 
Solito mega pippone di Mediaset per dirci che sono i migliori, comunque non ho ancora capito cosa cambierà per noi telespettatori l'istituzione di Mediaforeurope... secondo me nulla! La tv spazzatura rimarrà ancora...

Secondo me l'unica cosa che cambierà è lo spostamento della sede legale in Olanda e un consistente risparmio di tasse!
 
Bubino Blog ha pubblicato il palinsesto di sabato 7 settembre in occasione del Mike Bongiorno Day, decennale celebrativo.

Secondo voi sarà tutto in 16:9 wide-screen?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me l'unica cosa che cambierà è lo spostamento della sede legale in Olanda e un consistente risparmio di tasse!

Giornata storica per Mediaset: l'assemblea ha varato la fusione con la controllata spagnola e soprattutto l'avvio della holding in Olanda dove il Biscione vuole spostare la sede non fiscale della società che conterrà tutte le sue attività e partecipazioni
 
Piccola curiosità...

Rai Vs Mediaset...
Sulla Rai ci sono colori più naturali o sbaglio?
Sì, anche secondo me. Inoltre, l'immagine è anche più dettagliata (vedi il braccio di Mike). Forse perché è meno contrastata e/o meno compressa (almeno sul fotogramma considerato).
 
Su 20 Mediaset vanno anche le partite di Champions delle squadre primavera.

Durante la partita in diretta del Napoli, mi pare che sotto al logo ci fosse scritto Diretta e Esclusiva Mediaset era sempre in basso, tipo così:
20.jpg


Adesso che c'è l'Inter in differita, hanno spostato Esclusiva Mediaset in alto!

a.jpg


Quindi lo hanno capito e rimarrà sempre in alto, oppure c'è un "impedimento tecnico" che quando sotto al logo di 20 mettono Diretta, la scritta Esclusiva Mediaset va a finire troppo in basso?
 
Confermo quanto sopra:

- se sotto al logo di 20 c'è Diretta, la scritta Esclusiva Mediaset è più in basso

- se sotto al logo di 20 c'è Mediaset, la scritta Esclusiva Mediaset è più in alto
 
Indietro
Alto Basso