• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ma perchè il logo di TGCOM24 quando è colorato durante i tg è decentrato rispetto alla dicitura HD, Ercolino tu puoi segnalare? così risolvono, e già da 1 mese e mezzo così possibile nessuno che gestisce le grafiche di TGCOM24 se n'è accorto.
 
Non so se qualcuno lo ha anticipato o detto ma adesso sia R101 che Radio105 sono in HD, rispettivamente canali 67 e 66 con meno di 2 Mbits ognuno. Qualità buona.
 
Io ricordavo che Ercolino scrisse che sarebbero passati in HD tutti i canali con l'esclusione delle radio visioni e bambini. E la settimana scorsa sicuramente R101 non era in HD.
Poi, come tutti, mi posso sbagliare
 
Sbaglio o a marzo sarebbe dovuta partire la sperimentazione dvb-i?
 
ma ad oggi ci sono dispositivi compatibili in commercio con questo standard, altrimenti come si fa la sperimentazione?
 
Sbaglio oppure Mediaset ha infinito spazio sui mux a differenza della Rai? E allora perchè non si vede la radiovisione di Radio Montecarlo?
 
Sbaglio oppure Mediaset ha infinito spazio sui mux a differenza della Rai? E allora perchè non si vede la radiovisione di Radio Montecarlo?
Lo spazio infinito non esiste. La banda a disposizione di Mediaset è comunque limitata e anche se maggiore rispetto a quella della Rai, per scelte di configurazione dei Mux, è in ogni caso meglio gestita e ottimizzata
 
Col t2 quando arriverà forse cambieranno un po' di cose ;)
 
Col t2 quando arriverà forse cambieranno un po' di cose ;)
Io pensavo che col T2 potrebbero tornare a trasmettere il calcio a pagamento sul digitale terrestre come ai vecchi tempi (magari stavolta con qualche partita in 4K), e le carte prepagate, ma tutto dipenderà da chi si aggiudicherà i diritti, ma penso che sarebbe bello poter scegliere di vedere le partite sul digitale terrestre e non solo via satellite o su Internet ;)
 
Penso che la partita del pay sul digitale terrestre sia stata già giocata il futuro purtroppo è internet futuro. per il 4K ci vogliono risorse di banda che neanche col t2 e possibile felice di sbagliarmi :)

Torniamo in tema
 
Indietro
Alto Basso