• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ho appena visto l'anteprima di Ultimo 5, e stato prodotto in UHD. Cosa spetta Mediaset ad accendere Mediaset 4k?Ormai le Fiction è film li sta producendo in 4k

A parte che già fecero la prova del 4K con una partita su Premium Sport, ma se è solo Ultimo che è realizzato in 4K, cosa trasmettono nel restante del tempo? E poi solo i generalisti e 20 sono in HD, gli altri canali ancora in SD...
 
A parte che già fecero la prova del 4K con una partita su Premium Sport, ma se è solo Ultimo che è realizzato in 4K, cosa trasmettono nel restante del tempo? E poi solo i generalisti e 20 sono in HD, gli altri canali ancora in SD...
Qualcosina ha in UHd, L'isola di Pietro, entrambe le stagioni sono state prodotte in 4k :)
 
Il 4K lo possono usare per i servizi pay come Infinity per esempio... non è obbligatorio usarlo per la tv lineare, soprattutto se si parla di mediaset... ;)
 
A parte che già fecero la prova del 4K con una partita su Premium Sport, ma se è solo Ultimo che è realizzato in 4K, cosa trasmettono nel restante del tempo? E poi solo i generalisti e 20 sono in HD, gli altri canali ancora in SD...

Sul DTT lo spazio è ristretto, io un Mediaset 4K lo vedo bene solo via Sat
 
E poi prima sarebbe meglio che trasmettessero un po' tutto in HD nativo, mi riferisco principalmente ai telegiornali.
 
Ultima modifica:
Pian pianino migliora l'epg sui canali Mediaset? Da qualche giorno ho notato che mediaset lo scrivono Mediaset, e oggi per la prima volta, Studio aperto è scritto Studio Aperto.
 
Pian pianino migliora l'epg sui canali Mediaset? Da qualche giorno ho notato che mediaset lo scrivono Mediaset, e oggi per la prima volta, Studio aperto è scritto Studio Aperto.

Sarà che si stanno preparando per la pubblicazione dell'EPG anche nella guida Sky :eusa_whistle::5eek:
 
Italia 1 e non più Canale 5 sarà la rete di riferimento per i film in prima visione?

E' passato un promo su Italia 1 e si vedono dei film che andranno in prima visione nel 2019. Ho riconosciuto solo King Arthur - Il potere della spada e Kong: Skull Island, quindi non saprei se principalmente andranno solo i film d'azione, o tutte le prime visioni.
 
Italia 1 e non più Canale 5 sarà la rete di riferimento per i film in prima visione?

E' passato un promo su Italia 1 e si vedono dei film che andranno in prima visione nel 2019. Ho riconosciuto solo King Arthur - Il potere della spada e Kong: Skull Island, quindi non saprei se principalmente andranno solo i film d'azione, o tutte le prime visioni.

L'ho visto adesso: pare siano film d'azione/avventura/fantasy ovvero i classici film d'Italia1. Il riferimento è sempre Canale 5 per le prime visioni, a cominciare da domani e mercoledì con Sing e Collateral Beauty.
 
Che dire, con l'arrivo dei canali Mediaset su Sky, direi che si è risolta la questione delle iniziali di nomi, cognomi, città, ecc... scritti in minuscolo.

Fino a ieri c'era ancora qualcosa in minuscolo, come I simpson, adesso anche loro sono I Simpson. :D
 
Che dire, con l'arrivo dei canali Mediaset su Sky, direi che si è risolta la questione delle iniziali di nomi, cognomi, città, ecc... scritti in minuscolo.

Fino a ieri c'era ancora qualcosa in minuscolo, come I simpson, adesso anche loro sono I Simpson. :D
Su alcuni programmi di Canale 5, è ricomprsa vecchia epg ad esempio TG5, AMICI DI MARIA - DAY TIME
 
Indietro
Alto Basso