• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Stasera su 20 Mediaset SD nessuna segnalazione per l'HD sul 520 e quindi su 20 Mediaset HD niente logo bianco... Bene così :)

Ylr1fNT.jpg

LEVpvlq.jpg
 
Ultima modifica:
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato un altra discussione. Ho un TV Sony Bravia del 2012 con DTT: i servizi di rai play vengono caricati normalmente mentre quelli di mediaset play no. In particolare se sono sull'MHP di Canale 5 e pigio il tasto blu mi rimanda al canale mediaset play dove l'epg mi dice di attendere... senza che succeda nulla. Sarà il TV vecchiotto? Datemi lumi
Grazie
PS Il TV si connetto wifi da cellulare
 
Vecchiotto oppure "non certificato" per Mediaset Play.
Il tuo tv è mhp, Mediaset Play è presente in mhp? (Faccio la domanda agli esperti).
Comunque ci sono anche tv recenti che va Rai Play e non Mediaset Play, Mediaset a volte fanno un po' i preziosi.
 
Vecchiotto oppure "non certificato" per Mediaset Play.
Il tuo tv è mhp, Mediaset Play è presente in mhp? (Faccio la domanda agli esperti).
Comunque ci sono anche tv recenti che va Rai Play e non Mediaset Play, Mediaset a volte fanno un po' i preziosi.

Certificato non di sicuro, allora è Mediaset Play a non essere MHP
 
Si non è in Mhp. Per il momento almeno. Non si capisce cosa voglia fare Mediaset... Ha anche rinominato il canale 805 in Mediaset Play ma ha ancora l'epg di Mediaset On Demand... quindi il servizio non funziona. Idee poco chiare e molta confusione.
 
mi chiedevo come mai visto che mediaset ha acquistato anche la lcn 566 e nel mux La3 c'e spazio dopo lo spostamento di Rete 4 HD e 20 Mediaset HD non avesserero insertito Mediaset Italia 2 HD invece di aver messo una copia in SD
 
mi chiedevo come mai visto che mediaset ha acquistato anche la lcn 566 e nel mux La3 c'e spazio dopo lo spostamento di Rete 4 HD e 20 Mediaset HD non avesserero insertito Mediaset Italia 2 HD invece di aver messo una copia in SD

Evidentemente non lo ritengono necessario. La LCN 566 fa parte dello stesso pacchetto del 66.
 
Ma non l'ha acquistata. Semplicemente fa parte dello stesso arco di numerazione. Allora dovrebbe mettere tutti i canali in HD visto che hanno tutte le numerazione sul 5xx corrispondenti ai canali sotto al 100... Ma non significa nulla.
 
Se proprio volessero usare la banda per un canale HD, Iris HD sarebbe prioritario rispetto ad un eventuale Italia 2 HD.
 
Italia 2 e già un micacolo che sia ancora in vita visto che Trasmette gli stessi film e Serie di 20, farlo passare in HD sarebbe uno spreco. Preferirei Iris HD e Focus HD
 
Italia 2 e già un micacolo che sia ancora in vita visto che Trasmette gli stessi film e Serie di 20

La mission del canale dovrebbe/potrebbe cambiare, spostandosi di più verso la riproposizione di serialità cult (come la prima Mediaset Extra e ad un qualcosa di più vicino al vecchio canale pay Italia Teen Television)...
 
Mediaset ha molti canali a mio avviso. 20 e Italia 2 potrebbero diventare un canale di serie passato/presente, M.extra e LA5 accorparsi e dare di giorno programmi femminili e di notte repliche
 
Indietro
Alto Basso