• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Sbaglio, o c'è un qualcosa che ricorda vagamente il vecchio logo di Telemontecarlo, che a sua volta riprendeva la brasiliana reteglobo? Primi anni o giù di lì...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Sbaglio, o c'è un qualcosa che ricorda vagamente il vecchio logo di Telemontecarlo, che a sua volta riprendeva la brasiliana reteglobo? Primi anni o giù di lì...

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ti riferisci a questo: https://youtu.be/DAvPyvXAAA4?t=38

Era così per la parentela con la brasiliana Rede Globo: https://www.google.com/search?q=red...XumIsKHdEVAVsQ_AUoAnoECBYQBA&biw=1280&bih=587


Ma questo?

vEuhWI0.jpg


Che ci azzecca con Canale5? :eusa_shifty:
 
Comunque questo nuovo bumper è in onda anche sugli altri canali e non solo su Canale5. Quindi è un bumper "generale" a quanto pare.
 
hanno semplicemente riciclato una grafica di telecinco... mah...:doubt:
poi quei spot autocelebrativi non li sopporto proprio, sono ormai più di 20 anni che periodicamente ne esce fuori uno! Nessun altro li fa: mai vista roba del genere sulla Rai, La7, Sky, Discovery... Ricordo 2 anni fa lo spot istituzionale mediaset che offendeva palesemente le reti Discovery, accusate di offrire programmi "surgelati" comprati dall'estero. Beh, meglio un prodotto surgelato che ammuffito come se ne vedono sulle generaliste e su Extra! Ora se ne escono con l'invito agli investitori di boicottare le aziende straniere che non pagano le tasse in Italia. Probabilmente il dito è puntato contro Amazon, Netflix e Google... Ma loro cos'hanno di meglio da offrire? Infinity???:lol: Ma mi faccia il piacere mi faccia
 
https://www.youtube.com/watch?v=0vT7znnfAZw

https://www.dailymotion.com/video/xofd8q

Questa è Telecinco, un po' di somiglianze ce le vedo con il bumper di Canale 5... magari stanno progettando qualcosa a livello di brand chissà :)

Chissà, io immagino dei loghi uguali sia per i canali nostri che per quelli spagnoli. Una forte identità internazionale per il gruppo Mediaset così uno spagnolo in Italia riconosce le stesse emittenti e l'italiano in Spagna lo stesso
 
Chissà, io immagino dei loghi uguali sia per i canali nostri che per quelli spagnoli. Una forte identità internazionale per il gruppo Mediaset così uno spagnolo in Italia riconosce le stesse emittenti e l'italiano in Spagna lo stesso
OT

Ma loro non erano quelli che investivano in Italia? Sarei curioso di vedere se nelle altre nazioni i concorrenti mandano spot contro gli stranieri

FINE OT

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
OT

Ma loro non erano quelli che investivano in Italia? Sarei curioso di vedere se nelle altre nazioni i concorrenti mandano spot contro gli stranieri

FINE OT

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

No lo spot dice che sta per partire un polo televisivo europeo con radici italiane. Molti hanno associato questa frase allo spostamento della sede di FCA all'estero, quindi anche Mediaset non sarebbe più da considerarsi italiana dopo la creazione di Mfe
 
No lo spot dice che sta per partire un polo televisivo europeo con radici italiane. Molti hanno associato questa frase allo spostamento della sede di FCA all'estero, quindi anche Mediaset non sarebbe più da considerarsi italiana dopo la creazione di Mfe
Non ho parlato di spostamenti di sede o altro per avere vantaggi economici, ma del loro spot che denigra le aziende straniere. E mi domandavo se, ad esempio in Spagna, le altre emittenti concorrenti mandassero in onda uno spot simile contro di loro. Tutto qui. Senza cambi di sede o discorsi alla FCA.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Non ho parlato di spostamenti di sede o altro per avere vantaggi economici, ma del loro spot che denigra le aziende straniere. E mi domandavo se, ad esempio in Spagna, le altre emittenti concorrenti mandassero in onda uno spot simile contro di loro. Tutto qui. Senza cambi di sede o discorsi alla FCA.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tipico di Mediaset denigrare gli altri e sentirsi su di un piedistallo, poi vai a guardare la qualità di molti loro programmi e tg e lascia a desiderare (a parte qualche rara eccezione).
 
Tipico di Mediaset denigrare gli altri e sentirsi su di un piedistallo, poi vai a guardare la qualità di molti loro programmi e tg e lascia a desiderare (a parte qualche rara eccezione).
Esatto. Speriamo che MFE sia l'opportunità per Mediaset di diventare un'azienda più seria. Mi sembra un bel progetto.
 
Indietro
Alto Basso