• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

No, e capita sempre e solo con Person of interest. La serie non l'ho mai guardata particolarmente... ma non capisco il perchè spostare il logo. Ci sono delle scritte in basso a destra? :icon_rolleyes:

La butto lì: forse è perché nella rete americana originale in cui va in onda, il logo è in quella posizione, e quindi la serie è realizzata perché non ci siano certamente scritte in alto a destra perché posizione dedicata già al logo in sovraimpressione dell'emittente.
 
Ultima modifica:
Il logo di 20 è in basso a sinistra in occasione del super bowl.
Il logo di un canale Mediaset in quella posizione, penso che sia una prima assoluta!
 
Era già successo in passato per l'atletica. Anche Italia1 in passato forse l'aveva usato (ma più probabile per il tg che per il logo in se).
 
Era già successo in passato per l'atletica. Anche Italia1 in passato forse l'aveva usato (ma più probabile per il tg che per il logo in se).

Immagini:

E7WW0IN.jpg

87pbzvX.jpg

wCkMIcR.jpg

jkGLETg.jpg

HH9cO94.jpg

H2zHpoJ.jpg

qJ3WyGc.jpg

A5b0aQm.jpg

q2An6pI.jpg

vLQ08ez.jpg

dn7dIt5.jpg

TNeLhHi.jpg

3khjyTG.jpg
 
Una cosa del genere sa di improvvisato.
Non sapevano che grafiche e segnapunti ci sarebbero stati? O ancora peggio, si sono scordati che c'è la versione HD di 20, che quindi il logo HD può sovrapporsi alle grafiche? Potevano mettere il logo HD a sinistra del logo, o proprio toglierlo. Oppure se lasciavano semplicemente il logo di 20 in basso a destra come sempre, probabilmente non si sarebbe sovrapposto al segnapunti.

jkGLETg.jpg



Ogni tanto compariva il logo in altro a destra del feed internazionale o produzione dell'evento. Quello almeno era in alto, non come Esclusiva Mediaset che era troppo in basso.

qJ3WyGc.jpg
 
Tornata Virgin radio TV sul multiplex Mediaset tre in formato H264 e anche le altre due radio del gruppo Mediaset R105 radio 101 sono passate al formato H264

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
 
Tornata Virgin radio TV sul multiplex Mediaset tre in formato H264 e anche le altre due radio del gruppo Mediaset R105 radio 101 sono passate al formato H264

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk

:)

Piano piano si passa in MPEG4

Spingiamo :)
 
Indietro
Alto Basso