• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Dovevo preparare più pop corn mi sa

A parte gli scherzi... lo dico seriamente... questi continui spot autocelebrativi non so quanto facciano bene a Mediaset... parere personale eh....
L'unica cosa salvabile di questo "promo palinsesti" è la sigla di TGcom24, anzi forse nemmeno quella
 
Mettiamo che su alcuni aspetti possono avere anche ragione, ma io non trovo giusto che venga fatto il confronto con altri editori nominandoli esplicitamente (tipo rai 1 o discovery). È come se in una pubblicità di un prodotto parli bene del tuo e sconsigli la vendita di un altro prodotto nominandolo direttamente.
 
Mettiamo che su alcuni aspetti possono avere anche ragione, ma io non trovo giusto che venga fatto il confronto con altri editori nominandoli esplicitamente (tipo rai 1 o discovery). È come se in una pubblicità di un prodotto parli bene del tuo e sconsigli la vendita di un altro prodotto nominandolo direttamente.

In realtà la pubblicità comparativa, per tanti anni vietata, oggi è legale in Italia e in Europa purché non sia ingannevole. Solo che da noi non la fa quasi nessuno forse per motivi etici. In questo caso probabilmente non è ingannevole, ma a mio parere un pochettino lo è...
 
Ieri sera, 15/07/2020, alle ore 21.20, le reti Mediaset hanno trasmesso in contemporanea un’edizione speciale di TgCom24 contenente il video “Grazie Televisione!“.

Scopo del video è stato quello di comunicare i dati di ascolto del gruppo nel periodo di emergenza per il COVID-19, analizzando l’apprezzamento del pubblico per le reti televisive, quelle radiofoniche, per i contenuti digitali e l’approfondimento giornalistico.
 
In realtà la pubblicità comparativa, per tanti anni vietata, oggi è legale in Italia e in Europa purché non sia ingannevole. Solo che da noi non la fa quasi nessuno forse per motivi etici. In questo caso probabilmente non è ingannevole, ma a mio parere un pochettino lo è...
Grazie, non sapevo questa cosa. Adesso che ci penso mi sembra che Mediaset l'abbia usata anche altre volte di recente questa forma di pubblicità.
Comunque la cosa che un po' mi fa ridere è che si vantano sempre degli stessi programmi, mentre circa 15/20 anni fa tutti questi spot autocelebrativi non ricordo ci fossero e l'offerta era molto più varia anche se i canali erano di meno.
 
In realtà la pubblicità comparativa, per tanti anni vietata, oggi è legale in Italia e in Europa purché non sia ingannevole. Solo che da noi non la fa quasi nessuno forse per motivi etici. In questo caso probabilmente non è ingannevole, ma a mio parere un pochettino lo è...

No non lo è, sono furbi e usano i dati come gli fanno comodo.. È vero è il primo editore fra gli ascolti TV così come canale5 nel prime time..ma indicano la fascia 15-64anni,il cosiddetto Target commerciale, lo scrivono anche, e tecnicamente è giusto essendo una TV commerciale, si sa che il pubblico della RAI e Rai1 è più anziano e con i totali è prima la TV di stato..
Nelle radio dicono "siamo il primo polo radiofonico con 10 milioni"e te credo avete 5 radio.. RTL da sola ne fa 8milioni..
 
Intanto sui canali Mediaset è presente un nuovo promo che pubblicizza il bollino lativù4K e l'ecp:
R7igNru.jpg

q47f8Mo.jpg

U6HWDHB.jpg
 
Riguarda principalmente i canali 4K visibili con la cam Tivùsat. Nel caso le emittenti utilizzino in futuro tale protezione durante certi programmi, questi saranno visibili solo con l'ultima cam/tessera e sui tv a partire dal 2019 alcuni modelli e quelli col nuovo bollino del 2020.
 
Indietro
Alto Basso