• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ho un Smart TV, in questi giorni ho rifatto la programmazione dei canali tv diverse volte( sul digitale terrestre), sono spariti i canali di Mediaset ,qualcuno può dirmi cosa succede?

Apri una discussione in DTT Tecnica e descrivi il problema e la località
 
Ah bene, grazie. Notavo qualcosa di strano perchè la scritta Pubblicità appariva dopo pochi secondi e non subito, un po' come succede su Boing.

Boing settimane fa aveva anche un simile problema, ma al posto del logo che è 4:3 succede uno switch uguale a quello che @ALE89 ha fotografato e il logo scompare
 
@ERCOLINO per favore puoi segnalare a Mediaset di siatemare l'epg, sui loro canali tranne Iris durante i film, l'epg viene spezzata da Tgcom 24 e Meteo.it. tra l'altro il Meteo viene segnalato fino al programma o film successivo
 
Stando all'epg di Extra, sembrano sparite le repliche. Solo diretta 24/24h? Strano... ma anche l'epg e la sua descrizione sono differenti. Curiosa come cosa.
 
Prima:

Grande Fratello Vip (in diretta dalla casa)
reality show, intrattenimento, programmi tv

Le telecamere del Grande Fratello Vip sono accese tutti i giorni - 24 ore al giorno - per osservare in diretta gli inquilini della casa di Cinecitta'.



Ora:

Grande fratello vip aut. (live) mediaset extra
REAL TV 1260 - Italia, 2020

I partecipanti, reclusi nella casa, concorrono per il montepremi finale di 100.000 euro. Al centro del racconto del reality le loro storie.
 
Persistito i programmi nel'epg di Mediaset da ancora Meteo.it per un orario eccessivo
Esempio su Italia 1

21:22 - 22:49 Jason Bourne
22:49 - 22:57 Tgcom24
22:57 - 23:52 Meteo.It (r)
23:52 - 1:25 Pressing Champions League

Possibile che non seme siamo accorti? Il problema e su tutte le reti tranne Iris
 
Persistito i programmi nel'epg di Mediaset da ancora Meteo.it per un orario eccessivo
Esempio su Italia 1

21:22 - 22:49 Jason Bourne
22:49 - 22:57 Tgcom24
22:57 - 23:52 Meteo.It (r)
23:52 - 1:25 Pressing Champions League

Possibile che non seme siamo accorti? Il problema e su tutte le reti tranne Iris
Veramente fastidioso
 
Magari non vogliono far registrare o vogliono far faticare chi ha il decoder Sky Q. :D

E' scomodo anche non sapere il titolo del film in onda per esempio, oggi sul tv senza niente e per non far lunghi giri, ho risolto col Mediavideo. E menomale che alcuni dicono che è vecchio e inutile il teletext.
 
Magari non vogliono far registrare o vogliono far faticare chi ha il decoder Sky Q. :D

E' scomodo anche non sapere il titolo del film in onda per esempio, oggi sul tv senza niente e per non far lunghi giri, ho risolto col Mediavideo. E menomale che alcuni dicono che è vecchio e inutile il teletext.
Allora mi sa che Iris e l'unico raccomandato perché lì non ci sono problemi di epg e si può registrare beniamino
 
Indietro
Alto Basso