• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Quindi sul sito di mediaset c'è scritto che sarà anche in alta qualità (o hd). Sul canale scorre la scritta della sola alta qualità... Beh tutto chiaro insomma :lol:
 
Canale20 secondo me sarà solo HQ e non HD, si preparano perché ricordiamo che serve spazio per tutti i mediaset e più spazio in affitto, per televendite
 
Buongiorno a tutti ,Domanda: Mediaset ha diversi mux perche' non ne convertono uno di questi al solo sistema t 2? Forse ancora troppo presto per l audience oppure?...
 
Buongiorno a tutti ,Domanda: Mediaset ha diversi mux perche' non ne convertono uno di questi al solo sistema t 2? Forse ancora troppo presto per l audience oppure?...

In realtà ne avrà 3 come tutti gli altri.. Ora di 5 ne ha 2 usati da Sky quindi, quindi non potrebbe convertirli
 
ora no ma non è una cattiva idea, e a breve non sarebbe male...
Uhm..vediamo se ho capito bene..

Con (il possibile?) spegnimento (anticipato ?) dei mux Mediaset 4 e 5 in Sardegna, si potrebbe pensare di testare il T2 nelle altre Regioni in fase di attesa per il passaggio al nuovo PNAF? :eusa_think:
 
Uhm..vediamo se ho capito bene..

Con (il possibile?) spegnimento (anticipato ?) dei mux Mediaset 4 e 5 in Sardegna, si potrebbe pensare di testare il T2 nelle altre Regioni in fase di attesa per il passaggio al nuovo PNAF? :eusa_think:
Si secondo me farebbe benissimo , incentiverebbe al passaggio del t2 in modo meno traumatico se pubblicizzato adeguatamente della serie: noi siamo gia pronti se volete siamo in t2 per primi in italia venite ad apprezzare le nostre reti in alta qualita'
lasciando sempre i mux in mpeg4 per gli indecisi che fidatevi, sono del settore, ce ne sono molti ..Aspettano poi quando succede vanno nel panico e iniziano a chiamare ...Aiuto mi e' sparita la Rai...
 
Da alcuni giorni l'audio dei canali RADIO 105 LCN 157, R101 TV LCN 167 e VIRGIN RADIO LCN 257 è trasmesso in AAC (HE-AAC v.1.2.0) 96 kbps stereo e non più in MPEG 160 kbps stereo.

La stessa cosa è avvenuta sulle emittenti radiofoniche Radio R101 LCN 771, Radio Monte Carlo LCN 772, RADIO 105 LCN 785 e VIRGIN RADIO LCN 786 che sono ora trasmesse in AAC (HE-AAC v.1.2.0) 112 kbps stereo e non più in MPEG 128 kbps stereo.

A causa dell'utilizzo di questo codec, su alcuni decoder/tv potrebbe non sentirsi più l'audio.

Quindi è un passaggio definitivo, suppongo; non un test. Come ho già segnalato nella sezione a lui dedicata, nel mio decoder Telesystem TS6822 (acquistato una settimana fa) non si sente l'audio dei canali TV/radio sopra citati (due utenti segnalano lo stesso problema, mentre un terzo segnala che nel suo funzionano sia audio che video).

Sapete se è probabile che il codec HE-AAC venga prossimamente utilizzato da altri canali (Canale 5, Italia 1, ecc.)?
 
Ultima modifica:
Quindi è un passaggio definitivo, suppongo; non un test. Come ho già segnalato nella sezione a lui dedicata, nel mio decoder Telesystem TS6822 (acquistato una settimana fa) non si sente l'audio dei canali TV/radio sopra citati (due utenti segnalano lo stesso problema, mentre un terzo segnala che nel suo funzionano sia audio che video).

Sapete se è probabile che il codec HE-AAC venga prossimamente utilizzato da altri canali (Canale 5, Italia 1, ecc.)?

Forse nei canali SD, perché nei canali HD va bene l'attuale Dolby digital 2.0
 
Ma infatti mi chiedo anch'io il perchè della scelta dell'AAC... che è problematica.
Anche su decoder come l'ADB (quindi non una cinesata sotto marca...) non si sentono i canali con audio AAC.

C'è di mezzo anche Telesystem e chissà quante altre marche.

Contenti di non farsi sentire insomma... :)
 
Ma infatti mi chiedo anch'io il perchè della scelta dell'AAC... che è problematica.
Anche su decoder come l'ADB (quindi non una cinesata sotto marca...) non si sentono i canali con audio AAC.

C'è di mezzo anche Telesystem e chissà quante altre marche.

Contenti di non farsi sentire insomma... :)
Recuperano un po' di spazio....

Il Mux BeS in Sicilia ha già tutti i canali in H264, tra cui 7Gold, Gold 78 e Video Mediterraneo utilizzano AAC.
 
Ma infatti mi chiedo anch'io il perchè della scelta dell'AAC... che è problematica.
Anche su decoder come l'ADB (quindi non una cinesata sotto marca...) non si sentono i canali con audio AAC.

C'è di mezzo anche Telesystem e chissà quante altre marche.

Contenti di non farsi sentire insomma... :)


Che modelli esattamente?
 
Indietro
Alto Basso