• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Canale 5 con solo due tracce audio, su una trasmette la telecronaca della partita e sull'altra l'audio da stadio, la Rai con ben tre tracce audio, trasmette la telecronaca su tutte e tre.
Mah.
 
Ci sarebbe da preoccuparsi se questo fosse il nuovo logo di Rete 4 e Rete 4 HD, e se facessero così anche per gli altri Mediaset? :D




Tranquilli è solo per quel programma.
 
Alla fine praticamente lo trasferiscono sul 20 con nome Venti? E la LCN di Italia 2? Come sempre sprechi e poche idee! Mah....
Ni... Diciamo che da quanto si è visto da palinsesti Publitalia, Venti dovrebbe in parte ereditare il pubblico di Italia2, con le serie prettamente maschili e i film d'azione. Ma su 20 non ci saranno solo quelli.
Mediaset dovrebbe poi lanciare un nuovo canale, a marchio Focus, e sarà questo che sostituirà Italia2 su LCN 35.
Discovery non avrà più a disposizione il marchio Focus; nonostante ciò sul 56 continuerà a trasmettere un canale con un palinsesto documentaristico (Davide Maggio parlava anche di sport), ma con un nome diverso.
 
Ci sono novità sulla partenza del nuovo servizio on demand Mediaset Play che era stato annunciato lo scorso luglio?
 
Sarebbe dovuto partire ad ottobre in mhp e verso marzo-aprile in HbbTV.
Forse hanno abbandonato l’idea di svilupparlo nell ormai prossimo alla pensione mhp e partiranno direttamente solo in HbbTV...
 
Ci sarebbe da preoccuparsi se questo fosse il nuovo logo di Rete 4 e Rete 4 HD, e se facessero così anche per gli altri Mediaset? :D




Tranquilli è solo per quel programma.

Anni fa era giallo con bordi neri e ancora prima aveva una orribile scritta "RETEQUATTRO" (dalla nascita fino alla fine degli anni '80).
 
ho appena visto il promo di caduta libera . e a video c'era solo il logo di canale 5 in alto a sinistra .sempre stato così ho stanno modificando la grafica anche qui
 
E non c'era la scritta prossimamente o simili?
Perché è già da qualche mese che i promo hanno il solo logo gigante di Canale5, con però a fianco l'indicazione di quando il programma va in onda
 
Ma solo il logo in grande trasparente? Io me lo ricordavo in piccolo , tagliato e comunque con la classica striscia in alto
 
La novità sta che il promo è in HD Nativo! E' il primo promo di Mediaset prodotto in HD? :icon_rolleyes: :eusa_think: Verificherò meglio... l'ho beccato stamattina e magari ero ancora mezzo addormentato :D
 
Indietro
Alto Basso