• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Mercoledì 29 giugno, a Cologno Monzese, verranno presentati i Palinsesti Mediaset della stagione 2022-2023.
Certo. Striscia la notizia, GF Vip, l'Isola, Forum, Uomini e donne, Tu si que vales, C'è posta per te, Amici, Verissimo, Le iene, Pomeriggio cinque, gli approfondimenti di Rete 4 e Pupa e secchione. Siamo in fervida attesa.
 
Certo. Striscia la notizia, GF Vip, l'Isola, Forum, Uomini e donne, Tu si que vales, C'è posta per te, Amici, Verissimo, Le iene, Pomeriggio cinque, gli approfondimenti di Rete 4 e Pupa e secchione. Siamo in fervida attesa.
Programmi nuovi a quanto vedo
 
Bonolis in un'intervista aveva detto che c'era possibilità di farlo tornare in onda nella primavera 2023 seppur credo che c'è ancora un processo in corso del concorrente che si fece male durante la prova dei rulli.
sei proprio legato a questo processo se lo tiri sempre fuori!
Certo. Striscia la notizia, GF Vip, l'Isola, Forum, Uomini e donne, Tu si que vales, C'è posta per te, Amici, Verissimo, Le iene, Pomeriggio cinque, gli approfondimenti di Rete 4 e Pupa e secchione. Siamo in fervida attesa.
come darti torto!
 
Certo. Striscia la notizia, GF Vip, l'Isola, Forum, Uomini e donne, Tu si que vales, C'è posta per te, Amici, Verissimo, Le iene, Pomeriggio cinque, gli approfondimenti di Rete 4 e Pupa e secchione. Siamo in fervida attesa.

Cavolo non vedevo l'ora :badgrin:
 
Posso chiedervi se invece c'è una data per le tematiche Mediaset in HD sia sul Sat che eventualmente sul DTT?
 
È la realtà dei fatti, non capisco cosa ci sia da ridere.
È la tua ossessione per questa faccenda, che ti spinge a parlarne continuamente, che mi fa sorridere. Pensaci un po' su e te ne renderai conto anche tu che magari non gira tutto intorno a questo processo. Se si rifarà il programma nella prossima primavera non si capisce perché tu insisti a tirare fuori sta faccenda. Stai dando per scontato che se il programma non è stato più realizzato era per colpa di questo processo e dimentichi che in questi anni c'è stata una pandemia che ha bloccato tante produzioni, oltre alla risaputa avversione di Bonolis nel riproporre il programma ogni anno (e meno male).
 
Certo. Striscia la notizia, GF Vip, l'Isola, Forum, Uomini e donne, Tu si que vales, C'è posta per te, Amici, Verissimo, Le iene, Pomeriggio cinque, gli approfondimenti di Rete 4 e Pupa e secchione. Siamo in fervida attesa.

La tv lineare è questa e sarà così per molto ancora con i soliti programmi però le vere emittenti importanti ora sono Netflix, Dazn, Prime Video e Disney+. Rai e Mediaset sono passate in secondo piano
 
È la tua ossessione per questa faccenda, che ti spinge a parlarne continuamente, che mi fa sorridere. Pensaci un po' su e te ne renderai conto anche tu che magari non gira tutto intorno a questo processo. Se si rifarà il programma nella prossima primavera non si capisce perché tu insisti a tirare fuori sta faccenda. Stai dando per scontato che se il programma non è stato più realizzato era per colpa di questo processo e dimentichi che in questi anni c'è stata una pandemia che ha bloccato tante produzioni, oltre alla risaputa avversione di Bonolis nel riproporre il programma ogni anno (e meno male).
A mio avviso questo programma doveva fermarsi al massimo all'edizione del 2016. Poi stop.
 
Indietro
Alto Basso