• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Tutte le reti Mediaset (ad eccezione di Rete 4 che avrà un ulteriore speciale del Tg4) da questo momento riprendono le loro regolari trasmissioni.
 
I funerali di Silvio Berlusconi sono stati trasmessi a reti unificate in 17 canali in chiaro: mai così tanti nella storia della televisione italiana.
 
Anche l'Elicottero e le telecamera Rai sulla moto che ha seguito il corteo dei funerali di Berlusconi erano Rai ?
 
Tutte le reti Mediaset (ad eccezione di Rete 4 che avrà un ulteriore speciale del Tg4) da questo momento riprendono le loro regolari trasmissioni.

Nel senso che non ci sono altri speciali informativi sui canali mediaset, ma la prima serata che inizia alle 20:40 e Una mamma per amica su Italia 1 in accesso non fa parte della "regolare trasmissione"
 
La scritta Grazie Silvio con il logo mediaset l'avrei messa in alto a sinistra come accaduto oggi durante il TG5 e i suoi speciali, senza togliere il logo di rete
 
Perché è OT? Si tratta di una scritta presente nei canali mediaset
Nessuna polemica, vorrei solo capire
 
La scritta Grazie Silvio con il logo mediaset l'avrei messa in alto a sinistra come accaduto oggi durante il TG5 e i suoi speciali, senza togliere il logo di rete
Ma scusa è stata una scelta editoriale ben precisa, evidentemente per sottolineare ancora di più il messaggio, come se fossero tutti un unico grande canale
 
Anche in Spagna hanno messo la scritta sui canali del gruppo o no?
 
Con la scomparsa del fondatore cambierà qualcosa nelle scelte di Mediaset? I palinsesti, i canali che possiede..ecc.
 
Screen con i 17 canali mediaset che hanno trasmesso i funerali di Berlusconi

Gli ascolti della cerimonia funebre:
Canale 5: 2.352.000 21.85%
Italia 1: 323.000 3.00%
Rete 4: 565.000 5.24%

Non so se è la sezione giusta, ma visto che si tratta di Mediaset in generale ho scritto qui

Non metto in dubbio che abbiano catturato realmente le immagini dai 17 canali, però volando lo si poteva fare con Photoshop e simili, prendendo un canale a caso e moltiplicandolo per 17.
 
Non metto in dubbio che abbiano catturato realmente le immagini dai 17 canali, però volando lo si poteva fare con Photoshop e simili, prendendo un canale a caso e moltiplicandolo per 17.
In effetti... se ci fosse stato io logo del canale erano riconoscibili
 
Screen con i 17 canali mediaset che hanno trasmesso i funerali di Berlusconi
non si vede il simulcast del tgcom24 che si differenzia dagli altri dal loro logo che non era stato rimosso quindi penso sia un semplice copia incolla della stessa foto, comunque interessante perché mette in contesto la grandezza di questo simulcast
 
Non so se è stato notato da altri, ma su Italia1 HD è stato eliminato, finalmente dalle info, il riferimento alla visione in HD.
 
Indietro
Alto Basso