• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Ma se hanno finito pochi giorni fa le registrazioni, con appuntamento ad ottobre.

Evitare commenti sulla qualità delle trasmissioni. Grazie.
 
L'eventuale partita di Serie A del sabato sarà dal campionato 2024/25 e non da quest'anno
 
E di cosa si discute allora se non dei programmi?
Vediamo di tirare una bella linea.

Ritengo più interessante un giudizio tecnico/obiettivo di un programma, anzichè un mero parere o gusto personale su cosa piace e non piace.

Faccio un piccolo esempio dei gusti del sottoscritto, certamente non condivisi dalla maggiorparte delle persone.
In rai metterei programmi di approfondimento/attualità e talk politici.
Eliminerei lo sport in rai che toglierei non solo dai canali rai, ma dal chiaro, mettendolo solo in pay (parlo non solo di calcio ma sport in generale), visto che a mio parere sono questi (oltre a sanremo) i programmi che cubano di più sulle casse aziendali.

Questo ad esempio è come la penso io (gusto) generale, e non argomentazione tecnica.
 
Vediamo di tirare una bella linea.

Ritengo più interessante un giudizio tecnico/obiettivo di un programma, anzichè un mero parere o gusto personale su cosa piace e non piace.

Faccio un piccolo esempio dei gusti del sottoscritto, certamente non condivisi dalla maggiorparte delle persone.
In rai metterei programmi di approfondimento/attualità e talk politici.
Eliminerei lo sport in rai che toglierei non solo dai canali rai, ma dal chiaro, mettendolo solo in pay (parlo non solo di calcio ma sport in generale), visto che a mio parere sono questi (oltre a sanremo) i programmi che cubano di più sulle casse aziendali.

Questo ad esempio è come la penso io (gusto) generale, e non argomentazione tecnica.
Io sarei più per valorizzare i canali tematici del "chiaro".
Per esempio un evento sportivo ritenuto importante /epico non lo toglierei dal chiaro, ma lo metterei al suo posto, per es. su Rai sport; non che mi debbano segare il TG1 per trasmettere una partita di calcio a quell'ora. Stesso discorso per un filmone in prima visione, dovrebbe andare su Rai Movie; una nuova fiction prima su Rai Premium... ecc e poi passare tutto per i generalisti in seguito. Il paradosso da quando non c'è più l'era analogica, è che continuiamo ad avere dei canali generalisti (sempre gli stessi 6 fondamentalmente) ma che sono e continuano immeritatamente ad essere anche i canali "premium" delle rispettive offerte in chiaro... con la moltiplicazione dei canali mi immaginavo un livellamento, non continuare ad avere 3 ammiraglie di qua e 3 di là.
 
Italia 1 e 20 trasmetteranno le gare di America's Cup, è stato detto durante il TG5 delle 13
 
Davvero daranno una partita di Serie A del sabato da trasmettere in chiaro su Italia 1 a Mediaset (Comunque non prima di agosto del 2024)? Non ci credo, c'è tempo fino al 2 agosto. Spero ma ci credo poco ;)
 
Davvero daranno una partita di Serie A del sabato da trasmettere in chiaro su Italia 1 a Mediaset (Comunque non prima di agosto del 2024)? Non ci credo, c'è tempo fino al 2 agosto. Spero ma ci credo poco ;)
Come giustamente hai scritto, Per quanto riguarda la partita di Serie A, ancora niente di certo. Occorre attendere l'assegnazione dei diritti TV, prevista entro il 14 o al più tardi, entro il 2 Agosto. Diffidate dei siti che la danno per certa.

In ogni caso poi si parla dalla stagione 2024-2025, non quella che viene.

Direi di non parlarne più, almeno fino a notizie certe.
 
La certezza ci sarà solo quando saranno trasmesse.

Direi di non farlo diventare un 3d 'serie A', già mi basta ricordare come sono andati a finire ;)
 
Indietro
Alto Basso