• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Barbara D'Urso, giustamente, che piaccia o no, ha avuto un trattamento pessimo da Mediaset, come racconta nell'intervista di oggi ad un quotidiano. Spero che una professionista come lei, anche se in esclusiva con Mediaset fino a fine dicembre, posso avere dei permessi per presenziare ad alcune trasmissioni non Mediaset, tipo il Tavolo di Fazio o Citofonare Rai2, per esempio.
 
Barbara D'Urso, giustamente, che piaccia o no, ha avuto un trattamento pessimo da Mediaset, come racconta nell'intervista di oggi ad un quotidiano. Spero che una professionista come lei, anche se in esclusiva con Mediaset fino a fine dicembre, posso avere dei permessi per presenziare ad alcune trasmissioni non Mediaset, tipo il Tavolo di Fazio o Citofonare Rai2, per esempio.

*possa
 
Novità Mediaset, Bianca Berlinguer condurrà 'Stasera Italia' su Rete 4 alternandosi in access prime time con Nicola Porro. A 'Le Iene' la giornalista Veronica Gentili. In esclusiva anche uno spettacolo di Checco Zalone, tra metà ottobre e metà novembre.
 
Barbara D'Urso, giustamente, che piaccia o no, ha avuto un trattamento pessimo da Mediaset, come racconta nell'intervista di oggi ad un quotidiano. Spero che una professionista come lei, anche se in esclusiva con Mediaset fino a fine dicembre, posso avere dei permessi per presenziare ad alcune trasmissioni non Mediaset, tipo il Tavolo di Fazio o Citofonare Rai2, per esempio.

sono dell'idea che morto il proprietario . stiano cominciando a fare saltare qualche testolina qui e li
 
Il direttore dell’informazione Crippa ha annunciato l’arrivo di Myrta Merlino al timone di Pomeriggio 5 che, vista la nuova conduzione, si trasferirà da Cologno Monzese a Roma. Nessun saluto particolare è stato dedicato alla padrona di casa in uscita, Barbara D’urso e alla domanda su quali possano essere i nuovi progetti sino alla scadenza del contratto, Piersilvio Berlusconi ha risposto… “…”. (non è un refuso!, ndr)

DavideMaggio
 
Luciana Littizzetto nuova giudice di 'Tu si que vales'. A Maria De Filippi la versione invernale di 'Temptation Island', il cui il nome provvisorio è 'Temptation winter'. Ritorna 'La Talpa'
 
Novità Mediaset, Bianca Berlinguer condurrà 'Stasera Italia' su Rete 4 alternandosi in access prime time con Nicola Porro. A 'Le Iene' la giornalista Veronica Gentili. In esclusiva anche uno spettacolo di Checco Zalone, tra metà ottobre e metà novembre.

Io invece ho letto che Stasera Italia non è stato confermato

"Alle 20.30, va verso una non riconferma, l’approfondimento politico di Stasera Italia. Al suo posto un nuovo programma con conduzione in staffetta tra Nicola Porro, Augusto Minzolini e il nuovo acquisto Bianca Berlinguer." (da BubinoBlog)
 
PIER SILVIO BERLUSCONI PARLA DI BARBARA D’URSO

"Ci ha chiesto un rinnovo di 2 anni con garanzia di un prime time all’anno. Ci siamo resi conto che Pomeriggio 5 le stava stretto. Volendo cambiare linea, abbiamo preferito interrompere a dicembre con chiusura contratto. Una discontinuità dopo tanti anni farà bene anche a lei. Non è una punizione, è solo un passaggio per andare in una direzione più giornalistica. Ringrazio Barbara per la professionalità e l’impegno"
 
Già su Mediaset Infinity hanno caricato il discorso alla stampa di Pier Silvio Berlusconi.
 
Indietro
Alto Basso