• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Beh siamo su un forum anche tecnico, quindi è ovvio che si parla anche di grafica, come abbiamo parlato a suo tempo dei restyling, del logo e così via... Ed è osceno... c'è poco da dire. Parliamo di Mediaset, non di una tv parocchiale o locale...

[cut.]

Ricordo... si parla di Mediaset, non di una tv locale... ;)

Per me, discussa in termini eccessivi, risulta una esagerazione, Mediaset o no.
A me basta si veda in HD, se il logo è brutto, fatti loro, basta che il segnale c'è. ;)
Ma sono pareri personali.
 
Per me, discussa in termini eccessivi, risulta una esagerazione, Mediaset o no.
A me basta si veda in HD, se il logo è brutto, fatti loro, basta che il segnale c'è. ;)
Ma sono pareri personali.
Condivido tutto. Come dicevo si trova in un angolo, non ci si deve fissare sul logo
 
Su Canale 5 HD c'è il logo HD grigio e non bianco

EDIT: messo ora il logo bianco

Eccolo qui:
36402812_1726829617365877_291372660124811264_n.jpg
 
Uno non vorrebbe "fissarsi", ma se continuano a cambiarlo grigio scuro, grigio chiaro, bianco :badgrin:

Io comunque c'ho un 55" e di solito lo "guardo" di sbieco mentre lavoro al PC e in corrispondenza di sto logo HD io vedo dei pixelloni giganti mentre il resto dell'immagine sembra quasi in 4K... davvero fastidioso!
 
Uno non vorrebbe "fissarsi", ma se conti:laughing7:nuano a cambiarlo grigio scuro, grigio chiaro, bianco :badgrin:
però alla fine chi dice che non ci si deve fissare va tenendo il conteggio delle variazioni di colore, cioè prima dell'inizio della partita del mondiale e dopo qualche istante....
in definitiva, i loghi sono cose che attirano le attenzioni di tutti, impossibile rimanere indifferenti dinanzi questi bei quadretti
 
Qui si vede meglio:
36663499_1733674380014734_1271088780907905024_n.jpg


Comunque un misto tra arancione e rosso... non è ben chiaro. Comunque alla fine sarà semitrasparente come quello di Focus e simile al logo di 20 Mediaset... più o meno. Vedremo poi a Settembre.

Non è nanche da escludere che durante certi programmi come capiti ora il logo si colori (tipo l'almanacco di Rete4) oppure che durante i programmi d'attualità/politica venga in qualche modo "acceso". Vedremo cosa si inventeranno!
 
Scusate ma se davvero il nuovo logo di Rete4 sarà questo (circolare in stile canale 20) non potrebbe accadere che anche le altre 2 generaliste Canale5 e Italia1 si adeguino in merito?
 
Scusate ma se davvero il nuovo logo di Rete4 sarà questo (circolare in stile canale 20) non potrebbe accadere che anche le altre 2 generaliste Canale5 e Italia1 si adeguino in merito?

canale 5 è cambiato da poco italia 1 può essere
 
Scusate ma se davvero il nuovo logo di Rete4 sarà questo (circolare in stile canale 20) non potrebbe accadere che anche le altre 2 generaliste Canale5 e Italia1 si adeguino in merito?
Infatti appena ho visto il logo mi è venuta spontanea la domanda: "ma allora perché cavolo non hanno fatto il logo di canale 5 direttamente rotondo?"
 
Quindi è probabile che vogliano dare a Rete4 un'immagine dissociata dalle altre due generaliste, ridisegnando il logo in un cerchio a differenza di quanto non è per Canale5 e Italia1 e allineandola a 20 o a Focus. Credo che vogliano diversificare tutti i loghi di rete progressivamente, non è escluso che più in là sia la volta di Italia1.
 
Quindi sparisce la R? Non so se mi piace... Vedremo al momento del restyling
 
Italia1 magari potrebbe semplicemente essere inscritta in un cerchio così com'è oppure la epureranno del rombo lasciando solo l'1...... Tutto è possibile ormai!!
 
Quindi, Rete 4 cambierà logo. Si sa, il periodo?
E di Italia 1, si sa nulla?
 
Indietro
Alto Basso