• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Scusate vorrei essere chiarito un aspetto.
CINESONY E POP da lunedì cesseranno la loro attività su DTT.
Ma continueranno ad esistere con altre numerazioni? questo non mi è chiaro.
O scompariranno proprio?
Grazie,
 
Il dubbio mi è venuto guardando il sito di cinesony che porta programmazione anche il 10 luglio :)
 
Ma quindi se la programmazione continua sino al 10 luglio i canali chiudono sempre l'8 o cambia qualcosa?
 
Ercolino ha già spiegato tutto negli scorsi post, è tutto ufficiale

Speriamo sia vero
La cosa che mi fa storcere il naso oltre all'epg sino al 10,è che non ci sia nessun comunicato ne da Boing S.p.a. ne da Mediaset ne dalla pagina Facebook di Mediaset Italia Due che di solito questi annunci li fa qualche giorno prima.
 
Ancora con questi comunicati... :eusa_doh: :eusa_wall: Non li faranno e mai avviseranno di queste cose prima che abbiano fatto i vari spostamenti.

Intanto hanno preparato il cartello fantasma da mettere su Italia2... :D :laughing7:
 
Speriamo sia vero
La cosa che mi fa storcere il naso oltre all'epg sino al 10,è che non ci sia nessun comunicato ne da Boing S.p.a. ne da Mediaset ne dalla pagina Facebook di Mediaset Italia Due che di solito questi annunci li fa qualche giorno prima.
I cambiamenti di mux di solito li annunciano solo dopo che sono avvenuti non prima. Riguardo Boing non credo proprio annunceranno nulla.
 
Di solito Mediaset fa queste modifiche tra le 0.00 e le 2.00
 
Indietro
Alto Basso