• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder per iptv

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio per acquisto decoder per sat-iptv o solo iptv. Io adesso ho un Android MXQ pro ma è molto lento e spesso si inchioda...vorrei qualcosa di più affidabile e veloce. Grazie
 
Magari avvengono delle interruzioni nella diffusione dello streaming in internet indipendentemente dal lettore. Hai già provato con un altro lettore ? Te lo chiedo perchè, al di la della lentezza dei lettori di basso costo, è abbastanza frequente che accadano proprio dei problemi in internet e non c'entra ne il provider internet e ne il lettore. Forse si può una comparazione tra il lettore e un computer per vedere se una fonte di streaming ha dei problemi oppure i problemi li genera il lettore.

https://it.wikipedia.org/wiki/IPTV
 
Ultima modifica:
Ma che qualcuno sappia esistono in commercio box android sui quali è possibile installare bbciplayer/raiplay/eurosport player e registrare i canali suddetti, perchè ho visto online alcuni box android con funzione pvr. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso