Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Zero 4k

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    Si puo' sempre reinstallare qualunque immagine e qualunque versione compatibile, anche precedente.

Della BlackHole esiste anche la versione OpenBlackHole, che e' una open ma leggermente diversa dalla BlackHole classica.
    Scusate la domanda banale per i pi¨... ma cosa dovrei apprezzare di un immagine rispetto all'altra? la grafica? la semplicitÓ dell'interfaccia? il supporto a dispositivi esterni? un mix di tutto? o c'Ŕ altro che non conosco?
    Facendo un paragone azzardato Ŕ come le diverse distribuzioni linux sul PC?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Beh, allora ...

c'e' chi preferisce un'immagine pulita e minimalista per poterci installare solo esclusivamente quello che gli serve veramente in modo da non appesantire inutilmente il decoder

c'e' chi all'inizio, per non saper ne' leggere ne' scrivere, preferisce caricare un'immagine super pre-farcita di plugin ed estensioni (di cui molti alla fine non li usera' mai), solo per il gusto di poter dire "questo ce l'ho" (simile a chi installa centinaia di app sullo smartphone perche' gli piace riempire di icone la home...)

c'e' chi preferisce avere l'interfaccia utente con una grafica piena e coloratissima, magari con effetti 3D nei menu, sfondi variopinti, ecc.

c'e' anche chi cerca un'immagine che sul suo modello di decoder funzioni senza bug, oppure che supporti certi plugin che vuole usare, oppure certi dispositivi esterni come i tuner USB, i moduli CAM, ecc.

c'e' infine anche chi preferisce trovare delle immagini meglio "predisposte" per usi diciamo "borderline".

Insomma, si dice che il mondo e' bello perche' e' vario... chi inizia ad usare i decoder Enigma2 con il tempo si fara' le sue esperienze e le sue scelte tenendo conto delle caratteristiche tecniche realmente necessarie, e certamente anche dell'aspetto estetico dell'interfaccia utente.

Digital-Forum Junior

Predefinito

OK, ho messo la Blackhole.
    Per il momento rispetto a quella di fabbrica noto solo una grafica pi¨ accattivante, molte pi¨ opzioni e funzioni "laterali".
    Per i canali Ŕ molto simile.
    Ho letto che si possono organizzare i canali da PC, come si fÓ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mm74 Visualizza Messaggio
    Ho letto che si possono organizzare i canali da PC, come si fÓ?
    Per esempio con dreamboxEDIT:
    https://dreamboxedit.com/en/einleitung/

Digital-Forum Senior L'avatar di vakula
    LocalitÓ
    ISTRIA

Predefinito

Ma anche
    DreamSET,Total Comander oppure WinSCP

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi sono intenzionato a comprarlo ma volevo sapere se le usbtt ci funzionano

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trotafario Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono intenzionato a comprarlo ma volevo sapere se le usbtt ci funzionano
    Stesso dubbio che avevo io... l'unica certezza che avevo trovato era che il turbo della stessa casa funzionava... e confermo.
    Piuttosto quello che mi sta dando un'po di rogne Ŕ la scheda wifi usb... tanto lo sapevo che dovevo comprare una powerline.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato