• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Mediainfo non è molto affidabile sul bitrate, non credo faccia una scansione effettiva di tutto lo spezzone (l'apertura del file infatti è istantanea) ;) Si basa molto sui dati che vede negli header. E' utile per sapere il settaggio di questi.

Sì sì lo so, ma comunque prima segnava sui 6000 kbps (quando il bitrate è stato abbassato, senza la AC3). Dunque anche se non è proprio precisissimo, questa variazione l'ha notata. Adesso segna almeno 7900/8000 ;)

Riguardo l'aspect ratio, nella mia TV credo non sia cambiato nulla con i contenuti in 4:3, vedo come prima le bande laterali. È una Samsung. :eusa_think:
 
non ho detto che ci sarà mediaset...
parlo del passaggio a S2 della 11919V che è imminente (con LA7 HD e LA7d HD)... poi non so chi altro ci sarà ...

Ma una domanda sorge spontanea. In S2 poi ci sarà più spazio libero, Mediaset potrà spostare suoi canali anche lì?
 
Si S2 sono ca. 19 MBit in più da 46,5 a 65,3

Non mi riferivo a quello, ma al fatto che l’attuale frequenza di Mediaset sia piena e che la vecchia, con il passaggio all’S2 della 11919 guadagni molto spazio vuoto…
 
Indietro
Alto Basso