• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Ciao a tutti, poco fa ho notato un disturbo di segnale su Canale 5 HD. Non è la prima volta, è successo anche altre volte mentre guardavo il grande fratello. Succede solo a me?
 
E' successo 2 volte durante la puntata alle 23:41 (disturbo solo del video) e intorno alle 00:15 (disturbo di video e audio). :eusa_think:
 
Ciao a tutti, poco fa ho notato un disturbo di segnale su Canale 5 HD. Non è la prima volta, è successo anche altre volte mentre guardavo il grande fratello. Succede solo a me?
Dovrebbe succedere più spesso quando ci sono quelle specie di trasmissione !

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Da 80 va puntata bene, non deve oscillare col vento e in particolari condizioni meteo, pioggia forte e nuvole spesse, può capitare che i canali HD (perché su transponder con parametri più spinti per questione di banda) abbiano problemi più o meno seri o più o meno sporadici.
 
Da 80 va puntata bene, non deve oscillare col vento e in particolari condizioni meteo, pioggia forte e nuvole spesse, può capitare che i canali HD (perché su transponder con parametri più spinti per questione di banda) abbiano problemi più o meno seri o più o meno sporadici.

Ormai per stare tranquilli bisogna partire da i 100 cm
 
Piuttosto sarebbe ora di avere qualche canale di cinema in HD (a parte il 20 che perlopiù fa serie tv)
Ovviamente era riferito a Mediaset
ERCOLINO aveva annunciato Iris HD ma alla fine non si è fatto niente, nenache Focus è stato messo in HD.
soddisfatti si, ma io aspetto iris in hd, mandano in onda alcuni film che vederli in sd è un delitto vero e proprio....
 
ERCOLINO aveva annunciato Iris HD ma alla fine non si è fatto niente, nenache Focus è stato messo in HD.
Quello era in periodi normali (pre-coronavirus) e nel caso Mediaset avesse voluto affittare altra banda di quel transponder con canali HD sul satellite.
Qualcosa in meglio potrebbe avvenire quando toglieranno i doppioni SD e quindi ci saranno due transponder (o uno e mezzo) DVB-S2 con più banda disponibile per altri canali HD. 2021-2022
 
Indietro
Alto Basso