• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sui canali Mediaset HD su Tivusat

Segnalo che con Adb 2850 combo non vedo i Mediaset HD,la diagnostica il segnale me lo da buono quindi non penso sia l'impianto,inoltre con Digiquest evo 3.1 in un altra stanza vedo regolarmente.
 
Ma se tu lasci per qualche minuto su Rai 1 / TV8, Nove HD e poi vai ad esempio su Rete4 ti si vede o ti rimane sempre a schermo nero?
 
Sono appena rincasato e ho provato a guardare, il problema continua, verso le 21 ho chiamato a casa e si vedevano gli HD di Mediaset ora nulla
 
anche io stasera non vedo canali mediaset hd
lascio su rai 1 per qualche minuto,giro canale ma niente,
 
anche io stasera non vedo canali mediaset hd
lascio su rai 1 per qualche minuto,giro canale ma niente,
Confermo ,anche stamattina stessa cosa,canali rai ok ,mediaset non funzionano,sempre scritta criptato,poi ho notato che se lascio su rai 1 per un bel Po di tempo e poi giro su canale 5 funziona ,ma appena metto su altri canali torna come prima
 
Sembra lo stesso problema (o simile) che si presentava tempo fa sui canali delle freq. sky e più recentemente sulla 11541. Vediamo se @ERCOLINO può segnalare per far fare le dovute verifiche :)
 
Ora anche alcuni canali rai hd mentre gli ad funzionano tranne mediaset
Allora.....sul tv uso la cam ,quindi il problema si presenta come descritto sopra,per precauzione ho montato un decoder telesystem e il problema è il medesimo.
Lasciando su rai 1 per qualche minuto e poi girando su canale 5 funziona,si ma solo per 10 minuti poi torna criptato
 
Sembra lo stesso problema (o simile) che si presentava tempo fa sui canali delle freq. sky e più recentemente sulla 11541. Vediamo se @ERCOLINO può segnalare per far fare le dovute verifiche :)

Ci sono alcuni problemi di collegamento.

Verifiche in corso
 
Buon Giorno a tutti,mi sembra che il problema si sia verificato soltanto con le vecchie Schede,qualcuno puó confermarlo?
 
Con vecchie schede cosa intendi? Io non ho avuto alcun problema sia con tessera azzurra che con tessera oro. Quelle sono le smartcard che ho a disposizione. Con vecchie tessere cosa intendi?
 
Io ho 2 schede oro e non ho avuto nessun problema.
E 1 azzurra con la quale non potevo vedere i canali Mediaset,ma se sfilavo la azzurra dal decored ed infilavo la oro tutto ok,per questo motivo ho pensato che il problema si verificasse soltanto con le azzurre.
 
Indietro
Alto Basso