• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Si sempre mi esce così purtroppo. Ascolta mi potresti dire come posso fare il reset del decoder??? Vado su Impostazioni e poi dopo???
 
Perchè non c'è la versione hd di Raisport sul 227Sky?

Perchè non c'è la versione hd di Raisport sul 227Sky? E' ipotizzabile che possa esserci dal 20 ottobre quando mi pare che la Rai lasci in sd solo i 3 canali principali rai sul digitale terrestre?
 
Più che altro quando spegneranno la versione SD su TivùSat su Sky ci sarà solo la versione HD. No?
 
Più che altro quando spegneranno la versione SD su TivùSat su Sky ci sarà solo la versione HD. No?

giusto, se Sky e Rai non troveranno un accordo per aggiungere la codifica VideoGuard (e magari anche RaiPlay su Sky Q) saranno in HD ma semi-criptati come ora, escluso Rai News 24.
 
ma come su skyTG24 DICONO che sono pronti per la nuova tv digitale e poi nn si vedono i 3 RAI GENERALISTI bohh nn capisco + niente.
 
Se hai lo Sky Q e hai anche collegato l'antenna dtt e hai una buona ricezione, non cambierà nulla e già fin da ora dovresti vedere ad esempio Rai 1 HD e Rai 2 HD, o ce li hai al 101-102 oppure al 5501-5502.
Se hai il myskyhd idem ma se vorrai avere garanzie di ricevere tutti i canali del dtt, dovrai cambiarlo indicativamente a inizio 2023.

N.B: se ricevi solo i canali dal sat e non hai collegato l'antenna terrestre, non cambierà assolutamente nulla da qui a qualche anno.
Automaticamente un giorno ti troverai Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD sul 101-102-103 al posto di quelli SD.
 
Se hai lo Sky Q e hai anche collegato l'antenna dtt e hai una buona ricezione, non cambierà nulla e già fin da ora dovresti vedere ad esempio Rai 1 HD e Rai 2 HD, o ce li hai al 101-102 oppure al 5501-5502.
Se hai il myskyhd idem ma se vorrai avere garanzie di ricevere tutti i canali del dtt, dovrai cambiarlo indicativamente a inizio 2023.

N.B: se ricevi solo i canali dal sat e non hai collegato l'antenna terrestre, non cambierà assolutamente nulla da qui a qualche anno.
Automaticamente un giorno ti troverai Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD sul 101-102-103 al posto di quelli SD.


ho intenzione di prendere skyQ via sat quando spengono il dtt x nn voglio cambiare il tv che ho dunque dovro' richiedere uno skyQ IN HD GIUSTO per vedere tutti i caqnali del dtt e sei sicuro che vedro tutti i canali free del dtt in HD O SD E UGUALE mi rispondi grazie.
 
Devi poi richiedere lo Sky Q Black se attualmente hai Sky su un solo tv, non sto ad andare nei dettagli perchè andiamo OT.
Per i cambiamenti più importanti sul dtt, che ti costringeranno a cambiare il decoder attuale, non dovrai fare nulla prima di dicembre 2022 / gennaio 2023.
 
Se hai lo Sky Q e hai anche collegato l'antenna dtt e hai una buona ricezione, non cambierà nulla e già fin da ora dovresti vedere ad esempio Rai 1 HD e Rai 2 HD, o ce li hai al 101-102 oppure al 5501-5502.
Se hai il myskyhd idem ma se vorrai avere garanzie di ricevere tutti i canali del dtt, dovrai cambiarlo indicativamente a inizio 2023.

N.B: se ricevi solo i canali dal sat e non hai collegato l'antenna terrestre, non cambierà assolutamente nulla da qui a qualche anno.
Automaticamente un giorno ti troverai Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD sul 101-102-103 al posto di quelli SD.

Quindi nei prossimi giorni arriveranno per tutti i Rai HD sulla numerazione classica via sat?
 
Chi ha lo Sky Q che riceve solo dal sat e non collegato anche all'antenna terrestre, al momento non cambierà nulla.
Per chi ha collegato anche l'antenna terrestre, non so.
 
non per insistere ma io ho avuto sky via sat e il collegamento era solo con il filo dell'antenna della parabola e se volevo girare sul digitale lo potevo fare, adesso nn capisco che' dici che devi attacare l'antenna centralizata al decoder di skyQ.
 
Fino a gennaio 2023 in ogni caso non ti cambia niente, sul decoder Sky guardi i canali del sat come sempre (anche dopo il 2023) mentre con la tv con cui guardavi i canali del dtt, non ti cambierà nulla sempre fino a gennaio 2023. Per essere a posto basta che sul tv ricevi già Canale 5 HD sul 5 per esempio e Rai 1 HD al 501.
 
Stamattina di colpo sui canali 101 102 e 103 di sky Q non vedo più i canali Rai in HD ma quelli in SD (per Mediaset invece tutto a posto)
Anzi, non mi trova più nemmeno rai 1 hd al 5501, rai 2 al 5502 ecc.
Ovviamente ho provato a rifare la risintonizzazione del digitale terrestre sullo Sky Q Platinum ma non è cambiato nulla.
 
Non è detto secondo me, più probabile per i soli tre generalisti + Rai News 24.
 
Indietro
Alto Basso