• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

ragà scusate...anche a voi capita qst situazione....su SKY Q BLACK....riesco a vedere rai1 hd (dtt) mentre, da un pò, nn vedo rai2 hd (dtt) e vedo la versione sd...ma è strano xchè se vado sul 5502 si vede perfettamente, quindi dovrebbe come rai1 hd, posizionarsi automaticamente al 102!
 
Sono su Mux differenti. Evidentemente per il decoder sky il segnale non è abbastanza ottimo e non te lo mette come per Rai 1 HD che si trova su un altro Mux.
 
Gestione pessima, era meglio se il decoder chiedeva che versione del canale si vuole mettere sul 101-102-103, un po' come facevano certi decoder o tv sul dtt in caso di più canali in conflitto lcn e si sceglieva quale mettere.
 
UPDATE: oggi, senza aver fatto nulla, sempre su SKYQ BLACK....RAI2 HD (dtt) è tornato a sintonizzarsi sul 102!!
 
buonasera ragazzi volevo sapere se con il futuro arrivo dell'app raiplay su sky q ci sono speranze concrete di ricevere tutti i canali rai in hd ad esempio rai movie e rai premium

Io ho perso le speranze. Costava troppo all’epoca dare i nominativi degli abbonati alla Rai per verificare chi non pagava la tassa di possesso della TV?
 
Gestione pessima, era meglio se il decoder chiedeva che versione del canale si vuole mettere sul 101-102-103, un po' come facevano certi decoder o tv sul dtt in caso di più canali in conflitto lcn e si sceglieva quale mettere.

Sarebbe la cosa più logica. Ma credo che per sky sarebbe "troppo a discrezione dell'utente" e non sua. :eusa_wall:
 
Ma Rai verrà oscurata su Sky durante le partita dell’Italia? E poi ancora nulla sui canali hd nella numerazione di Sky via sat?
 
Ma Rai verrà oscurata su Sky durante le partita dell’Italia? E poi ancora nulla sui canali hd nella numerazione di Sky via sat?

Tutte le partite su Rai 1 saranno oscurate via satellite e rese accessibili solo per utenti Tivùsat :) Le stesse però saranno disponibili per tutti gli abbonati Sky su Sky Sport Uno o Sky Sport Football.
 
Bho però è assurda questa cosa..non L’ho mai capita ! Pago il canone perché non dovrebbero permettermi di vedere la Rai via satellite! Bha
 
Bho però è assurda questa cosa..non L’ho mai capita ! Pago il canone perché non dovrebbero permettermi di vedere la Rai via satellite! Bha
Ricordiamoci che c'è tivusat, che è Rai Via satellite.

Sky fa i suoi interessi, come la Rai ;)

Ambedue paghi una il canone (per il possesso della tv, tassa che va gran parte allo stato) e l'altro l'abbonamento (che va al 100% a sky)
 
Ricordiamoci che c'è tivusat, che è Rai Via satellite.

Sky fa i suoi interessi, come la Rai ;)

Ambedue paghi una il canone (per il possesso della tv, tassa che va gran parte allo stato) e l'altro l'abbonamento (che va al 100% a sky)
Mi spiace contraddirti, ma il canone va in gran parte a (quei venditori di fumo della) Rai. E comunque vorrei far notare la scomodità per chi ha Sky di doversi dotare di un doppio decoder satellitare e dover cambiare sorgente ogni volta.
 
Sul tv con la cam Tivùsat è meno scomodo, e a me normalmente piace proprio usare il decoder di Sky solo per cosa è Sky, mentre per Rai, Mediaset, ecc... non usare il decoder di Sky. Sono abituato o preferisco così.
 
son anni che attendiamo

Mi spiace contraddirti, ma il canone va in gran parte a (quei venditori di fumo della) Rai. E comunque vorrei far notare la scomodità per chi ha Sky di doversi dotare di un doppio decoder satellitare e dover cambiare sorgente ogni volta.

il da farsi tra RAI e SKY e forse dico forse rai play con app sta arrivando attendiamo con pazienza pure tutti canali rai sul decoder sky non codificati.....la prevedo lunga
 
il da farsi tra RAI e SKY e forse dico forse rai play con app sta arrivando attendiamo con pazienza pure tutti canali rai sul decoder sky non codificati.....la prevedo lunga

Secondo te quali sono le tempistiche per avere i canali su Sky? O almeno l’app rai play?
 
Indietro
Alto Basso