• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Con il vecchio my sky funzionava perché si poteva evitare la sintonizzazione automatica del DDT,con Sky Q questo non è possibile perché appena fa un aggiornamento notturno del DDT rimette i canali del digitale terrestre.

Esatto, col Q è impossibile perche tutte le notti fa la sintonizzazione DTT il decoder
 
Il problema è che non ci compaiono nella lista altri canali sat? Perché altrimenti non capisco :)
Io Rai 1-2-3 hd sat me li sono spostati sui 9001-2-3 e ci metto un nano secondo a sintonizzarli. Qualità decisamente superiore e di non poco rispetto al DTT ma il motivo è stra noto
 
Non funziona...visto che ho scarpetta la notte la spengo

A me invece funziona!!! Ho ancora le versioni SAT sul 101-102-103, anche dopo il deep sleep notturno (led rosso). Segnale 8 sul DTT canali 5001-5002-5003. Vediamo quanto dura. Forse la scansione nuovi canali è settimanale? Boh!

Ps. Che intendi con “scarpetta”?

Il problema è che non ci compaiono nella lista altri canali sat? Perché altrimenti non capisco :)
Io Rai 1-2-3 hd sat me li sono spostati sui 9001-2-3 e ci metto un nano secondo a sintonizzarli. Qualità decisamente superiore e di non poco rispetto al DTT ma il motivo è stra noto

Sui 9000 non puoi registrare!
Inoltre in 10 anni non c’è stato verso di farlo capire ai miei familiari. Quando Mediaset venne tolto dai 104-105-106 in casa mia non lo guardavano più piuttosto che mettere sui 500x.
 
Controllando ora vedo che dopo più di un mese e mezzo è tornato tutto al DTT su 101/102/103. Che tristezza.
 
Controllando ora vedo che dopo più di un mese e mezzo è tornato tutto al DTT su 101/102/103. Che tristezza.

Se vuoi sempre le versioni SAT, chiama il servizio clienti e fatti disattivare “VISIONE CANALI DTT SU POSIZIONI SAT”. Ma tieni presente che l’operazione, allo stato attuale, è praticamente IRREVERSIBILE.
 
A me invece funziona!!! Ho ancora le versioni SAT sul 101-102-103, anche dopo il deep sleep notturno (led rosso). Segnale 8 sul DTT canali 5001-5002-5003. Vediamo quanto dura.

Niente, oggi sono tornati i canali DTT, è durato solo un giorno. Confermo che il metodo di mike29 purtroppo NON funziona.
 
Se vuoi sempre le versioni SAT, chiama il servizio clienti e fatti disattivare “VISIONE CANALI DTT SU POSIZIONI SAT”. Ma tieni presente che l’operazione, allo stato attuale, è praticamente IRREVERSIBILE.
Ho chiamato più di una volta e quando parlo di questo problema è come se fosse un visionario dicono che non è possibile oppure risposte vaghe togliete il cavo del DTT se volete solo il SAT risposte da incompetenti...non mi meraviglia più nulla siamo in Italia (deve aver la fortuna di trovare un competente quando chiami)
 
Inoltre in 10 anni non c’è stato verso di farlo capire ai miei familiari. Quando Mediaset venne tolto dai 104-105-106 in casa mia non lo guardavano più piuttosto che mettere sui 500x.
Non avere di mezzo, e in particolare, alle prime posizioni, quei canali, io lo vedevo un valore aggiunto :D ;)
 
Dopo alcuni mesi, da ieri mi è ritornato rai 3,sul 103, in HD, nel contempo alcuni telefilm sul 102 e sport sul 227 sono codificati
 
Dopo alcuni mesi, da ieri mi è ritornato rai 3,sul 103, in HD, nel contempo alcuni telefilm sul 102 e sport sul 227 sono codificati

Evidentemente il segnale DTT di quei canali si è abbassato (meno di 7) e il decoder ti ha rimesso in automatico le versioni SAT. Se domattina il segnale DTT aumenta di nuovo, avrai di nuovo le versioni terrestri (in chiaro ma con Rai 3 SD regionale)
 
scusate ragà...ieri me ne sono accorto.....x caso su RAISPORT+ HD al canale 227...anche a voi..nn prende + la versione DTT?? xchè c'era l'altra sera una partita della C ed era criptata...come anche la replica di PORTOGALLO-GHANA!
 
Dipende dal segnale che il decoder pesca dal terrestre, se è sufficientemente buono tiene la versione terrestre altrimenti mette quella satellitare che però cripta
 
Sono due tre giorni che sul 227 mi è tornato il canale Sat. Ho antenna nuova sul tetto ed il test del canale dà voto 8.
Chissà cosa combinano su

ah ecco...allora nn è solo a me...e nn è neanche il fatto del segnale...infatti è buono...vedo tranquillamente il 5058!! e cmq ieri ho provato RAI2HD e il telefilm FBI nn era criptato...quindi segno che prendeva regolarmente la versione DTT!! invece oggi la replica di una partita dei mondiali e de l'uomo e il mare erano criptati sul 227!!
bisognerebbe segnalarlo @ercolino...
 
I tre generalisti e Raisport viaggiano su due frequenze diverse. A Sky qualcuno deve aver toccato qualcosa sulla frequenza di Raisport ed ora è tornata quella Sat. Perché toccano non lo so
 
Indietro
Alto Basso