Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021
Risultati da 201 a 208 di 208

Discussione: RAI 1 HD e RAI 2 HD disponibili sulle posizioni 101 e 102 dei decoder SKY.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

╚ venuto il pseudo tecnico pseudo perchÚ tecnico solo in pratica in teoria sapeva sole le basilari per installare i Decoder in generale conclusione ho alzato bandiera bianca ...
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung LED 43░ 4K+LG LED 55░ 3D 4K HDR+Cam CI+Gold
    Tiv¨Sat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+PS3+TimFibra+Netflix

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Ti arrabbierai ma voglio dirlo, i decoder Sky sono delle ciofeche e possibilmente andrebbero usati solo per guardare Sky.
    Poi questa cosa delle lcn che variano da abbonato ad abbonato, Ŕ una cosa assurda. E' meglio che Sky-Rai trovino un benedetto accordo per la versione via satellite dei canali Rai e in assenza di quello, dovrebbero lasciare i canali del dtt a partire dal 5001 in avanti, o meglio lasciare libera personalizzazione delle liste agli abbonati.
    Ultima modifica di Papu; 07-03-19 alle 13:52
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5░E << 45░W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Ti arrabbierai ma voglio dirlo, i decoder Sky sono delle ciofeche e possibilmente andrebbero usati solo per guardare Sky.
    Poi questa cosa delle lcn che variano da abbonato ad abbonato, Ŕ una cosa assurda. E' meglio che Sky-Rai trovino un benedetto accordo per la versione via satellite dei canali Rai e in assenza di quello, dovrebbero lasciare i canali del dtt a partire dal 5001 in avanti, o meglio lasciare libera personalizzazione delle liste agli abbonati.
    Non mi arrabbio perchŔ sono realista e con la tecnologia che usa Sky stiamo 10 anni indietro rispetto altri stati Europei e non....
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Sky Soundbox+Samsung LED 43░ 4K+LG LED 55░ 3D 4K HDR+Cam CI+Gold
    Tiv¨Sat+TimVision+Video Prime+Infinity​+DAZN+PS3+TimFibra+Netflix

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

ciao ragazzi, mi spiegate una cosa? io ho l'antenna collegata al decoder. Premetto che se collego l'antenna al tv vedo perfettamente tutto. Mentre se collego l'antenna al decoder vedo i blocchi su 101, 103, 5501 e 5503, 5001, 5003. Mi aiutate? Rai 2 lo vedo bene su qualunque canale. Ho un sony bravia come tv.

L'avatar di VIANELLO_85
    LocalitÓ
    Pellestrina (VE)

Predefinito

@ Weskey
    Apri un 3d nuovo per il tuo problema

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot
    LocalitÓ
    Albano Laziale (RM)

Predefinito

Chiedo, spariti Rai 2 e 3 HD sul 102 e 103?
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Con molta probabilitÓ il tuner dtt della digital key o dei tuner integrati nel mysky HD o dello skyQ non riescono ad agganciare la frequenza 40 uhf del digitale terrestre dono vengono trasmessi i due canali da te citati.
    Una curiositÓ, dubito fortemente che sul 103 prima vedevi Rai tre HD del dtt,semmai anzi sicuramente Rai due HD sul 102 e anche Rai uno HD che viene trasmesso su un'altra frequenza del dtt, precisamente sulla frequenza 26 uhf.
    Sul 103 io non ho mai avuto e visto Rai tre HD,sempre e solo sul 5503.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di rossogodot
    LocalitÓ
    Albano Laziale (RM)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Con molta probabilitÓ il tuner dtt della digital key o dei tuner integrati nel mysky HD o dello skyQ non riescono ad agganciare la frequenza 40 uhf del digitale terrestre dono vengono trasmessi i due canali da te citati.
    Una curiositÓ, dubito fortemente che sul 103 prima vedevi Rai tre HD del dtt,semmai anzi sicuramente Rai due HD sul 102 e anche Rai uno HD che viene trasmesso su un'altra frequenza del dtt, precisamente sulla frequenza 26 uhf.
    Sul 103 io non ho mai avuto e visto Rai tre HD,sempre e solo sul 5503.
    si hai ragione, rai 3 era in sd.
    sinceramente all'inizio pensavo che i canali dal 101 al 107 fossero tutti via sat. invece da quello che ho verificato stasera togliendo il cavo antenna, solo il 101 e 103 danno assenza di segnale terrestre, mentre il 102 da "segnale codificato" (ieri sera in occasione della DS era in chiaro ma non HD) dunque presumo sia anch'esso sul sat.
    per questo mi chiedevo perchÚ fosse sparito rai 2 HD...
    I-CAN 5000T+ ; SW: 1.1.9 ; APP: 3.5.7
    SKY Q BLACK: (tv+fam.+sport) - NOWTV: (cinema+sport) - INFINITY - NETFLIX - PRIME VIDEO

Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 11192021

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato