Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354
Risultati da 531 a 536 di 536

Discussione: RAI 1 HD e RAI 2 HD disponibili sulle posizioni 101 e 102 dei decoder SKY

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Non so se dipenda dallo Sky Q black ,col Platinum mettendo in registrazione un canale DTT faccio tranquillamente zapping con gli altri canali sempre del DTT.
    Naturalmente se metto in registrazione un altro canale DTT esce l'avviso che c'Ŕ in corso un'altra registrazione perchÚ appunto il tuner DTT Ŕ solo 1.
    Il Platinum ha 4 tuner terrestri: 1 per registrare e 3 per guardare in diretta (1 per il box principale, 2 per i Mini).

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Messina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dariuccio83 Visualizza Messaggio
    Il Platinum ha 4 tuner terrestri: 1 per registrare e 3 per guardare in diretta (1 per il box principale, 2 per i Mini).
    Addirittura 4 tuner dtt,buono a sapersi.

Digital-Forum Senior L'avatar di fab80
    LocalitÓ
    como

Predefinito

Ho provato a farmi togliere dallo sky q i canali del dtt dal posizioni sat ma senza successo. Non capivano neanche il problema...Cosa devo chiedere di preciso all operatore e a che numero si pu˛ parlare con un tecnico?
    SKY: sky tv + sky famiglia + sport + hd + calcio. Sky Q + 3mini TV: 48HU7500 UHD -- pioneer 436 FDE + lg 19lh2000

Predefinito

edit

Predefinito

ragazzi scusate ho questo problema
    https://www.digital-forum.it/showthr...-3-ma-in-HD-si
    in pratica accade questo:
    ho un'antenna a cui Ŕ collegato un tv con sky e un altro tv. Con entrambi i tv lcd vedo male il mux Rai in Sd che sia i tv che lo SkyQ me lo sintonizza in automatico in VHF ovvero canale 5. Mentre col sintonizzatore del tv riesco a risolvere con un trucchetto ovvero non attaccando il cavo dell'antenna per i primi 20.30 secondi e riattaccandola cosi da far sintonizzare il canale UHF 23, con lo SkyQ non riesco a fare la stessa cosa e cosi su 5001-5002 e 5003 li vedo male oltre a rainews ecc. Vi chiedo, perchŔ su 101 102 e 103 lo skyq mi sintonizza rai1 e rai 2 hd che vedo quindi bene mentre rai3 me lo sintonizza in Sd e lo vedo male? Come posso risolvere ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di egis
    LocalitÓ
    Biellese

Predefinito

Non si puˇ fare niente te lo hanno gia detto da altra parte ...Ú un problema del decoder perchÚ la Rai trasmette in DTT su varie frequenze con gli stessi PID e il decoder non Ú in grado di differenziare le frequenze

Diciamo lo Sky-Q da questo lato Ú ciofeca nostrana,puˇ solo fare qualcosa il costruttore , rivolgiti a Sky

Se hanno fatto qualcosa su gli Sky-Q di nuova generazione fattelo cambiare
    Di sicuro quelli di Sky lo sanno del conflitto ma probabile faranno i finti tonti....
    Ultima modifica di egis; 17-10-20 alle 16:40
    Kreiselmayer180+Egis103+Corotor+Norsat8115 + ( TITANIUM ASC1 + SMW PLL 25KHz - UNIVERSALE / FLANGE WR 75) +Eycos 95.15 + Octagon SF 8008 + Openbox SX6 -TV Panasonic TX-780/ 2017

Pagina 54 di 54 PrimaPrima ... 444525354

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato