• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Oggi mi sono accorto che vedo Rai1 e Rai2 in Hd, non so da quanto tempo è cosi😀😀
 
Infatti fino a qualche giorno fa erano SD solo oggi mi sono accorto che erano HD
 
Come detto si tratta delle versioni dtt, chi non collega l'antenna dtt vede sempre quelli via sat in SD.
E' una cosa solo a livello di numerazione per chi ha attaccato l'antenna terrestre al decoder Sky, si vede che Sky vi ha "sbloccato" qualcosa se adesso avete i Rai HD dtt al 101-102 e fino a ieri no.
 
Ultima modifica:
RAI 1 HD e RAI 2 HD disponibili sulle posizioni 101 e 102 dei decoder SKY.

Come detto si tratta delle versioni dtt, chi non collega l'antenna dtt vede sempre quelli via sat in HD.
E' una cosa solo a livello di numerazione per chi ha attaccato l'antenna terrestre al decoder Sky, si vede che Sky vi ha "sbloccato" qualcosa se adesso avete i Rai HD dtt al 101-102 e fino a ieri no.

Si vedono le versioni non codificate in SD.

Non sbagli mai su queste cose. :D
 
Dopo i casini che hanno creato sul mio abbonamento non vedo più i canali rai in HD del dtt nella posizione 101 e 102 del mio sky Q platinum.
Se non ricordo male questa opzione deve essere attivata dal servizio clienti o mi sbaglio?
 
Dopo i casini che hanno creato sul mio abbonamento non vedo più i canali rai in HD del dtt nella posizione 101 e 102 del mio sky Q platinum.
Se non ricordo male questa opzione deve essere attivata dal servizio clienti o mi sbaglio?

Sul Q platinum è praticamente impossibile avere i DTT sulla numerazione SKY. Se la vedevi era solo un caso molto particolare.
Non ci sono riscontri da parte di nessuno a parte tu a quanto pare :D
 
RAI 1 HD e RAI 2 HD disponibili sulle posizioni 101 e 102 dei decoder SKY.

Dopo i casini che hanno creato sul mio abbonamento non vedo più i canali rai in HD del dtt nella posizione 101 e 102 del mio sky Q platinum.
Se non ricordo male questa opzione deve essere attivata dal servizio clienti o mi sbaglio?

Si è vero, si chiama “canali ddt su numerazione Sat” ed è un servizio che va chiesto ad un operatore volenteroso ed esperto, non è facile, ma io ci sono riuscito.
 
Sul Q platinum è praticamente impossibile avere i DTT sulla numerazione SKY. Se la vedevi era solo un caso molto particolare.
Non ci sono riscontri da parte di nessuno a parte tu a quanto pare :D

Ci sono diversi riscontri in questa discussione, basta cercare bene.
 
Io sono qualche giorno che li vedo in HD, senza fare niente, non ho chiamato nessuno e non ho fatto nessun cambiamento antenna, sono solo apparsi da soli😀😀
 
Sly Q platinium, da oggi in HD via digitale terrestre Rai2 su 102 e SuperTennis su 224. No Rai1 su 101 .
Impianto antenna terrestre perfetto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso