Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 248

Discussione: RAI 1 HD e RAI 2 HD disponibili sulle posizioni 101 e 102 dei decoder SKY.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mike29
    LocalitÓ
    Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ser64 Visualizza Messaggio
    Su skyq si possono mettere i canali nell'ordine che si vuole
    e una domanda o una affermazione ?
    Se Ŕ una domanda no ! si pu˛ solo fare la lista dei preferiti che sono 99
    altrimenti se una affermazione spiega come fare.
    Ultima modifica di mike29; 05-03-19 alle 15:37
    Sky Q Plus+Sky TV+Famiglia+Box Sets+Cinema+Sport+Calcio+Sky Q Mini+Sky Go Plus
    Intrattenimento Plus+Soundbox+Samsung 43░ 4K+LG 55░ 3D 4K
    Cam CI+ Gold+Tiv¨Sat+TimVision+Infinity​+DAZN+​
    TimFibra

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyforkrasic Visualizza Messaggio
    Tutte le persone che conosco che hanno collegato il cavo dell'antenna DTT al decoder MySky o SkyQ vedono alla posizioni 101 e 102 rai 1 HD e rai 2 HD del DTT,quindi sicuramente non sei tu l'ossessionato.
    Purtroppo non si puo' piu' fare nessuna osservazione o rimostranza nemmeno in modo pacato senza che intervenga qualche prezzolato di Sky che dia la colpa del disservizio all'utente finale.
    Quoto in toto al 101% (siamo gemelli nel modo in cui la pensi)
    TimFibra

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Se ti riferisci a un mio intervento ho detto semplicemente come la penso in base alle mie esigenze, pensa che non ho neanche attaccato l'antenna dtt al myskyhd, e nemmeno al nuovo tv in salotto.
    Non volevo certo mancare di rispetto alle esigenze di qualcuno, se tutti hanno i canali in certe posizioni e un abbonato sul proprio decoder no, Ŕ sacrosanto pretendere di avere la stessa situazione degli altri abbonati.

Comunque il chiarimento principale in questa discussione di come devono essere posizionati i canali, Satred lo aveva scritto bene qui: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post6101608

Sul difendere Sky a tutti costi come postato da un altro utente, ma proprio no. Sky Ŕ lontana dalla perfezione tecnica e commerciale, ce ne sarebbero di cose da scrivere. Ma non Ŕ neanche vero che c'Ŕ il monopolio, vedi il poco sport che non sia calcio, formula 1 e moto che c'Ŕ su Sky, e il fiorire di ogni genere di ott tv.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

LocalitÓ

Predefinito

Sono 12 anni che uso questo Forum tu sei addirittura collaboratore e scrivi e leggi da 17 anni Ŕ stato uno sfogo a caldo(con educazione non ho scantonato) mi sono sentito attaccato. Il mio motto Ŕ vivi e lascia vivere (nei limiti e nelle regole) ovviamente.
    TimFibra

L'avatar di Noel77
    LocalitÓ
    Verona

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazyforkrasic Visualizza Messaggio
    Tutte le persone che conosco che hanno collegato il cavo dell'antenna DTT al decoder MySky o SkyQ vedono alla posizioni 101 e 102 rai 1 HD e rai 2 HD del DTT
    Premesso che ricevo sul DTT solo Raiuno hd, da quando ho lo Sky Q sul 101 ho avuto il canale terrestre in hd solo la prima settimana, poi Ŕ sparito e in nessun modo possibile e immaginabile si riesce a rimetterlo
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Dalmine (BG)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Premesso che ricevo sul DTT solo Raiuno hd, da quando ho lo Sky Q sul 101 ho avuto il canale terrestre in hd solo la prima settimana, poi Ŕ sparito e in nessun modo possibile e immaginabile si riesce a rimetterlo
    Idem
    Sky Q Plus: TV + Famiglia + Sport
    DAZN - Eurosport Player - NFL Game Pass
    Netflix - Amazon Prime Video

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bruciolo

Predefinito

Visto che ho aperto io questa discussione, mi sento un po’ responsabile. Ovviamente scherzo. Quello che posso dire Ŕ che se uno ha un buon impianto di ricezione terrestre si avranno alle prime due posizioni i RAI 1 HD e RAI 2 HD in DTT, nei decoder Sky ed in mancanza, purtroppo di un accordo tra RAI e Sky per trasmetterli in versione sat Ŕ l’unico modo per averli in HD sul decoder Sky. Mi rendo conto che chi ha problemi di ricezione del DTT o non ha un impianto ottimale, questa soluzione di Sky, rappresenta uno stress e pertanto a volte si trova i RAI HD in DTT a volte si trova i RAI sat in SD.

L'avatar di Anakin83
    LocalitÓ
    Castellinaldo (CN)

Predefinito

Io ricevo gli HD RAI tramite DTT e mai ripeto mai avuti tramite Sky Q nella numerazione. Ho sempre ricevuto i SAT SD. Li sintonizzo sul 5501-2-3

LocalitÓ

Predefinito

Domani viene il tecnico e vediamo cosa me tir˛ fuori, spero solo di trovare una persona professionale e a modo altrimenti lascio perdere...giustamente come dice crazy quando vedi la scritta Sky ti devi fare la croce.
    TimFibra

Digital-Forum Senior

Predefinito

A maggior ragione se la cosa Ŕ random basterebbe dare all'utente la possibilitÓ di crearsi la propria numerazione personale,non mi sembra che nel 2019 sia una funzione tanto sofisticata,Ŕ presente su un qualsiasi decoder economico ormai.
    E non si dica che con lo SkyQ Ŕ possibile farlo,dato che si puo' solo creare una lista dei preferiti da 1-99,ed in tali preferiti si possono inserire solo i canali Sat e non quelli del DTT(ad esempio io vorrei mettere alla posizione 3 il canale Rai 3 del DTT che si trova alla posizione 5003,ma non Ŕ possibile).

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato