• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Chissà se coi cambi al vertice...

Lo trovo assurdo che basterebbe un po di cervello dalla parte di sky o rai

Assurdo che sono canali free questa cosa era logico se erano canali pay tv ma sono canali free e lo trovo veramente assurdo comprare un decoder satellitare avendo gia un decoder satellitare sky

Ed non rispondete che non siamo obbligati a fare sky(me lo hanno detto) nessuno e obbligato a fare nulla

Chi ha già il decoder satellitare tv sat non cambia assolutamente nulla e x chi ha sky q che basterebbe far vedere i free satellitari in hd come tutti gli altri che hanno tv sat
 
Lo trovo assurdo che basterebbe un po di cervello dalla parte di sky o rai

Assurdo che sono canali free questa cosa era logico se erano canali pay tv ma sono canali free e lo trovo veramente assurdo comprare un decoder satellitare avendo gia un decoder satellitare sky

Ed non rispondete che non siamo obbligati a fare sky(me lo hanno detto) nessuno e obbligato a fare nulla

Chi ha già il decoder satellitare tv sat non cambia assolutamente nulla e x chi ha sky q che basterebbe far vedere i free satellitari in hd come tutti gli altri che hanno tv sat
Diciamo che la politica di Sky è stata sempre improntata all'"asse-piglia-tutto"... ma i tempi sono cambiati, così come gli assetti proprietari.
 
Lo trovo assurdo che basterebbe un po di cervello dalla parte di sky o rai

Assurdo che sono canali free questa cosa era logico se erano canali pay tv ma sono canali free e lo trovo veramente assurdo comprare un decoder satellitare avendo gia un decoder satellitare sky

Ed non rispondete che non siamo obbligati a fare sky(me lo hanno detto) nessuno e obbligato a fare nulla

Chi ha già il decoder satellitare tv sat non cambia assolutamente nulla e x chi ha sky q che basterebbe far vedere i free satellitari in hd come tutti gli altri che hanno tv sat

Perlomeno i tre canali Rai dovrebbero essere FTA; e lo sono, ma in SD. Dovrebbero muoversi a fare la stessa cosa con l'HD... ma non perché esiste Sky, ma a prescindere... in quando l'HD/H.264 ormai è, o dovrebbe essere considerato, il "normale" standard di fruizione dei canali, invece continuano a farlo coi canali SD.

Sky per parte sua dovrebbe smetterla di considerare l'HD un valore aggiunto(con un costo), quando per l'utenza impiega ormai da un po' di tempo solo decoder HD.
 
Perlomeno i tre canali Rai dovrebbero essere FTA; e lo sono, ma in SD. Dovrebbero muoversi a fare la stessa cosa con l'HD... ma non perché esiste Sky, ma a prescindere... in quando l'HD/H.264 ormai è, o dovrebbe essere considerato, il "normale" standard di fruizione dei canali, invece continuano a farlo coi canali SD.

Sky per parte sua dovrebbe smetterla di considerare l'HD un valore aggiunto(con un costo), quando per l'utenza impiega ormai da un po' di tempo solo decoder HD.

La cosa assurda che questa cosa che tutti i canali vanno in hd su satellite free TV sat GRATIS(l'unico costo e un decoder satellitare) e x chi ha sky che paga un canone fisso e non poco non puo vedere le stesse cose CANALI FREE ripeto basterebbe comprare un'altro decoder satellitare avendo gia un decoder satellitare lo trovo SENZA SENSO QUESTA ROBA

Giustissimo pagare tutto sky dazn Amazon Disney eurosport player MA e veramente assurdo e vergognoso non far vedere le stesse identiche cose tv sat nei decoder satellitare sky NON CE NESSUN COSTO X LORO
 
Ultima modifica di un moderatore:
Perché raisport+Hd del digitale terrestre su Skyq canale 5057 non si può registrare?
 
Io ho il solito problema di ricezione sui canali Rai HD (Uno, Due e Tre) e infatti sulle posizioni 101, 102 e 103 vedo i canali Rai in SD.

I miei, che abitano in un altro paese, hanno su tutti e tre la versione HD.

Se provo ad andare sui 5501, 5502 e 5503 mi capita di vederli a periodi alterni, molto meglio Rai Uno, un po' peggio gli altri due.

Qui abbiamo un evidente problema con il segnale che arriva da uno specifico ripetitore, perché a 1 km da casa mia, dove vive mia suocera, stesso comune, lei riceve il DTT molto molto meglio, ma perché prende il segnale da un'altra antenna.
 
Qual'è il motivo x cui non si può registrare il 5057,mentre il 5058 si?
 
No. Sul 5057 non è presente l'EPG.

Qualche volta riesce a caricare quella con il programma in onda e quello successivo, ma accade raramente e non capisco il motivo.
 
Allora è per dei problemi o mancanza di epg che non si riesce a registrare il canale, limitazioni anche di Sky Q che non permette le registrazioni "manuali" libere.
 
ho una domanda: ho l’antenna DTT collegata allo Sky Q Black e ho un segnale ottimo del DTT.

in LCN mi vengono inseriti solamente Rai 1 HD e Rai 2 HD, manca Rai 3 HD nonostante il test del canale mi dia come risultato potenza 80 e qualità 90.

avete consigli su come provare a farli spostare?
 
ho una domanda: ho l’antenna DTT collegata allo Sky Q Black e ho un segnale ottimo del DTT.

in LCN mi vengono inseriti solamente Rai 1 HD e Rai 2 HD, manca Rai 3 HD nonostante il test del canale mi dia come risultato potenza 80 e qualità 90.

avete consigli su come provare a farli spostare?
Sul 103 c'è e ci sarà sempre la versione sat di rai 3 sd per il momento.
Il motivo è sempre stato un mistero perché rai 3 HD del DTT si trova nella stessa frequenza DTT di rai 2 HD e lo dovrebbe mettere in automatico alla posizione 103.
 
Indietro
Alto Basso