• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai 1 HD - Rai 2 HD -Rai 3 HD disponibili sulle posizioni 101-102-103 dei decoder Sky

Sul 101-102-103 è normale che dal sat ce li hai in SD, penso che prima o poi arriveranno quelli in HD.
 
Quindi andando per esclusione, forse l'unica cosa diversa tra te e me è che gli hai collegato anche l'antenna terrestre, io mai. Poi resterebbe l'ipotesi che per qualche motivo non ricevi la sola frequenza sat di Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD. Quella frequenza l'hanno aggiunta di recente sui decoder Sky, potrebbe anche essere che per qualche motivo sul tuo Sky non ha mandato correttamente le nuove tabelle con tutte le frequenze e relative aggiunte.

Magari è questione di tempo,ogni tanto provo una scansione degli altri canali sat

Gli altri canali che non mi interessano della Rai li prendo tutti in HD lol
 
Io ho un vecchio decoder MySkyHd e i 3 generalisti Rai li vedo in Hd nella lista Altri Canali Sat e li ho messi sui canali 9601/2/3 almeno da inizio maggio o forse anche da prima. Quindi è già da un po' di tempo che sono FTA.
 
Io ho un vecchio decoder MySkyHd e i 3 generalisti Rai li vedo in Hd nella lista Altri Canali Sat e li ho messi sui canali 9601/2/3 almeno da inizio maggio o forse anche da prima. Quindi è già da un po' di tempo che sono FTA.

Che sono FTA è da Dicembre , vedi ad esempio qui: https://www.digital-forum.it/showth...-decoder-Sky&p=7225309&viewfull=1#post7225309

Che Sky li ha resi disponibili tra i canali sintonizzabili con il suo "decoder" è più recente.

Ho il sospetto che non tutti i decoder sky carichino la stessa lista di "altri canali" dai transponder sky o meglio che non tutti ricevono gli aggiornamenti, per cui con alcuni li vedete prima e con altri ancora non sono sintonizzabili.
 
Ti sbagli, non è così. Io Rai 1/2/3 Hd li vedevo anche prima nella lista Altri Canali Sat, ma erano criptati. Poi un giorno che ho aggiornato la lista mi sono accorto che non erano più criptati e si vedevano e così li ho spostati ad inizio della lista 96xx.
 
Ti sbagli, non è così. Io Rai 1/2/3 Hd li vedevo anche prima nella lista Altri Canali Sat, ma erano criptati. Poi un giorno che ho aggiornato la lista mi sono accorto che non erano più criptati e si vedevano e così li ho spostati ad inizio della lista 96xx.

appunto dimostra di più che dice Noel:

Da criptati non davano fastidio per cui erano memorizzabili, dopo che son diventati in chiaro li hanno tolti da quella sorta di sintonia che fa il decoder sky ;)
Ora però ci sono...
 
appunto dimostra di più che dice Noel:

Da criptati non davano fastidio per cui erano memorizzabili, dopo che son diventati in chiaro li hanno tolti da quella sorta di sintonia che fa il decoder sky ;)
Ora però ci sono...

Secondo me li hanno messi per errore. Se rifacessi la sintonizzazione altri canali scommetto che mi spariscono :D
 
Probabilmente sarà stato un errore,perchè a me a distanza di giorni memorizza solo quelli in SD dei generalisti
 
Ciao ragazzi ma anche a voi ieri Germania-Italia sul 101 (quindi Rai 1 HD sat) squadrettava vistosamente e spesso?
Inguardabile...
 
Ti sbagli, non è così. Io Rai 1/2/3 Hd li vedevo anche prima nella lista Altri Canali Sat, ma erano criptati. Poi un giorno che ho aggiornato la lista mi sono accorto che non erano più criptati e si vedevano e così li ho spostati ad inizio della lista 96xx.

Anche quando erano criptati erano presenti nella lista altri canali sat Rai 1/2/3 Hd.
Invece adesso che non sono piu' criptati aggiornando la lista non sono piu' presenti.
Decoder SkyQ unico ES340 versione Sw Q190.000.16.02L
 
Col tuo stesso decoder non avevo mai avuto Rai 1-2-3 HD via sat in numerazione 9000, sintonizzando di recente dopo la ricerca sono comparsi attorno al 9350 dove ci sono e forse c'erano già da sempre anche quelli in SD.
 
Anche quando erano criptati erano presenti nella lista altri canali sat Rai 1/2/3 Hd.
Invece adesso che non sono piu' criptati aggiornando la lista non sono piu' presenti.
Decoder SkyQ unico ES340 versione Sw Q190.000.16.02L
Quindi questo conferma dal momento che hai fatto l'aggiornamento della lista "altri canali sat" che erano stati inseriti per sbaglio.
Quindi chi aggiorna la lista non vedrà più i 3 canali generalisti della Rai in HD.
Grandi Sky e Rai, bellissima accoppiata
 
Indietro
Alto Basso